The Nun – La vocazione del Male: il teaser trailer italiano del film

Svelato il teaser trailer ufficiale italiano di The Nun – La Vocazione del Male, il nuovo horror firmato da Corin Hardy e prodotto da James Wan con Peter Safran.

The Nun – La Vocazione del male: il teaser trailer italiano

The Nun – La Vocazione del Male: il cast del film

Atteso nelle sale italiane a partire dal 20 settembre, il film ci porta in un’abbazia della Romania in cui vengono inviati dal Vaticano un rete con un passato burrascoso e un giovane novizio per indagare sulla morte di una giovane suora di clausura. Protagonisti di The Nun sono, l’attore candidato all’Oscar® Demian Bichir nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet in quello dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope è Sorella Victoria, Ingrid Bisu è Sorella Oana e Bonnie Aarons, che torna al precedente ruolo che aveva in The Conjuring – Il caso Enfield. Siete pronti a scoprire il capitolo più oscuro dell’universo di The Conjuring?

Il poster ufficiale di The Nun – La Vocazione del Male

The Nun – La Vocazione del Male: la trama del film

James Wan, regista dei due horror di successo L’evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, torna ad esplorare un nuovo angolo di questo oscuro universo attraverso il film The Nun. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Hardy dirige “The Nun” da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“It”), tratta da un racconto di James Wan e Gary Dauberman. I produttori esecutivi sono Dauberman, Todd Williams e Michael Clear. Una presentazione New Line Cinema, una produzione Atomic Monster / Safran Company, “The Nun”, nelle sale italiane a partire dal 20 Settembre 2018, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment