The Walking Dead 7, foto e dettagli dell’episodio Rock in the Road

La settima stagione di The Walking Dead riprenderà in Italia il 13 Febbraio su Fox. Il primo episodio che segna il ritorno di Rick e gli altri sopravvissuti sul piccolo schermo si intitola Rock in the Road, e ritrova i vari protagonisti in una nuova comunità in cui vengono presentati agli abitanti e al leader. Un volto familiare ritorna.

La prima metà della stagione 7 ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il gruppo fortemente danneggiato da Negan (Jeffrey Dean Morgan), costretto a cadere sotto la sua volontà e brutalmente convinto di vivere secondo le regole di quest’ultimo. La seconda metà della stagione 7 si concentrerà invece sulla preparazione per la guerra e la raccolta dei rifornimenti e uomini per lottare contro Negan una volta per tutte.

Il gruppo di Rick scoprirà ancora una volta che il mondo non è quello che hanno pensato che fosse. E’ molto più grande di tutto ciò che abbiamo visto finora. Anche se il loro scopo è singolare – sconfiggere Negan – e non sarà facile. Ancora più importante la vittoria richiederà più di una realtà come Alexandria. C’è bisogno del Regno e di Hilltop, ma Ezechiele (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono spargimenti di sangue. Per convincerli del contrario avranno luogo molti dialoghi con Rick. Il gruppo dovrà trovare le armi, il cibo e nuovi combattenti e l’impresa è a dir poco notevole.

Incontreremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Vedremo Rick e il gruppo messo alla prova in modi che non abbiamo mai visto prima. Assisteremo al tradimento da parte di persone di fiducia. Rick è sicuro di eliminare Negan e ha fiducia nel piano, ma nessuna organizzazione preparerà il gruppo per una guerra contro Negan e il suo esercito.

Basato sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicato dalla Image Comics, The Walking Dead regna come il dramma più visto della televisione per adulti 18-49. The Walking Dead racconta la storia di mesi e anni che seguono dopo un’ apocalisse zombie, seguendo un gruppo di sopravvissuti guidati dal poliziotto Rick Grimes, che si recano in cerca di una casa sicura e protetta.