Connect with us

The Walking Dead

The Walking Dead | A Mirabilandia arrivano gli zombie per Halloween

Published

on

the walking dead mirabilandia

In attesa del gran finale di una delle serie più amate di sempre, The Walking Dead, imperdibile è l’appuntamento con la nuova attrazione a tema, presso Mirabilandia. E quale miglior momento, se non il mese di Halloween, per festeggiare in compagnia di zombie e motoseghe?

Il mese di ottobre all’insegna degli zombie | The Walking Dead a Mirabilandia

Ottobre si inaugura all’insegna dei morti viventi. In Italia, su Disney+, la seconda parte dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead arriva il 3 – l’episodio si intitola Lockdown. Mentre dal primo del mese, a Mirabilandia trovano cittadinanza zombie, streghe, pagliacci spaventosi e, addirittura, i dannati dell’Inferno di Dante!

Leggi anche: 10 migliori film horror (dove i bravi ragazzi vincono effettivamente)

5 tunnel horror sono a disposizione dei più coraggiosi. La terrificante discesa agli inferi di Malabolgia, le mostruose creature di Acid Rain, l’eterno pianto di Llorona, i sadici scherzi e le risate di Psycho Circus. A questi si aggiunge la new entry 2022 The Walking Dead, la nuova casa degli orrori, ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie. L’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, Del Arno Foods, la discarica e naturalmente Terminus, la meta finale.

Ed è proprio la location a costituire il punto di forza dell’attrazione. Il pubblico viene completamente immerso nell’atmosfera, tra fumi, luci soffuse, rumori improvvisi e spaventose sorprese ad attendere dietro l’angolo…

the walking dead mirabilandia
The Walking Dead, la casa degli orrori di Mirabilandia

Inoltre tutti i sabati del mese – con l’apertura prolungata fino alle 22:00 – oltre a 30 e 31 ottobre, si svolge l’Halloween Horror Festival. Dalle 19:00 saranno aperte le due nuove horror zone (ben delimitate), dove poter incontrare mostri in carne e ossa: Zero Signal e Dead End.

Le dichiarazioni dei responsabili del Parco

“Questa è la tredicesima edizione dell’Halloween più grande d’Italia” – commenta Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia. “Da anni è uno dei momenti più attesi della stagione con giorni che registrano il tutto esaurito.

Abbiamo da subito creduto in questo appuntamento, che Mirabilandia ha saputo modulare per accontentare sia i più piccoli, sia gli adulti più coraggiosi. Quest’anno abbiamo anche deciso di aggiungere un week end in più, 5 e 6 novembre, per vivere altri due giorni di grande divertimento con le atmosfere horror.”

L’ingresso di Mirabilandia – Halloween 2022

“Il segreto della longevità di Mirabilandia sta tutto nella capacità, costante nel tempo, di offrire ai visitatori un’offerta estremamente ricca ed eterogenea” – dichiara Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia.

“Da 30 anni a questa parte, non ci siamo mai fermati: abbiamo continuamente rinnovato le nostre aree tematiche e relative attrazioni, bilanciando la nostra proposta di divertimento che è rivolta sia agli amanti dell’esperienze adrenaliniche sia alle famiglie con bambini. Non abbiamo mai trascurato alcun target di pubblico e il risultato lo stiamo vedendo proprio in questi giorni: dopo due anni di restrizioni il nostro pubblico è tornato in massa“.

Alcuni cenni sui Mirabilandia Parks

Il 2022 è un anno importante per il Parco divertimenti più grande d’Italia, che compie la bellezza di 30 anni. Inaugurata nell’estate del 1992, a Savio, in provincia di Ravenna, Mirabilandia conta un totale di 46 attrazioni, tra cui 3 roller coaster mozzafiato – Katun, iSpeed e Divertical. Uno spettacolo di stuntmen nato 25 anni fa, frutto della partnership con Mattel e firmato Hot Wheels, musical del calibro di Delirium e Frankeinstein, arricchiscono il quadro.

Hot Wheels City – La nuova sfida

Accanto a Mirabilandia, nel 2003 è nato Mirabeach, un Parco acquatico in stile caraibico, che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 emozionanti scivoli, un’esclusiva area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.

I record

Le tecnologie all’avanguardia rendono il Parco da Guinness dei primati. iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia. Katun il più lungo inverted coaster in Europa. Divertical è il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente.

Leggi anche: The Walking Dead 9, conosciamo meglio i Sussurratori in un nuovo video dietro le quinte

Il 2019 è stato l’anno di Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico. Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri.

Hot Wheels City – La nuova sfida è il più acclamato stunt show d’Europa. Il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito prima in un parco divertimenti, emoziona il pubblico della Stunt Arena con i suoi appuntamenti giornalieri.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie tv

The Walking Dead: World Beyond | Il nuovo trailer italiano della serie

Published

on

the walking dead world beyond

Amazon Prime Video ha condiviso oggi il trailer di The Walking Dead: World Beyond svelato nel corso del Comic-Con@Home. Dopo il successo di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, questo nuovo capitolo è creato da Scott M. Gimple con Matt Negrete, qui anche nel ruolo di showrunner, e interpretato da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella Julia Ormond. La serie sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre 2020 con un nuovo episodio ogni settimana.

The Walking Dead: World Beyond vanta alcune guest star come Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’oscurità per la causa in cui crede; Al Calderon (Step Up: High Water) nei panni di Barca; Scott Adsit (Veep30 Rock) nel ruolo di Tony e Ted Sutherland (Fear StreetRise) nei panni di Percy.

Leggi anche: Perchè The Walking Dead ha perso pubblico?

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive.

La nuova serie dell’universo The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e sarà disponibile dal 5 ottobre su Prime Video nei territori dell’Asia-Pacifico, in Medio Oriente, in Africa e in Europa (esclusi Spagna e Portogallo). La serie sarà disponibile su AMC in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo.

Continue Reading

Serie tv

The Walking Dead | Il nuovo spin-off in onda dal 10 aprile

Published

on

Il nuovo spin-off di The Walking Dead, World Beyond, inizia il 10 aprile su AMC, con il primo di dieci episodi. La serie si comporrà di due sole stagioni.

Sono in arrivo alcune interessanti news circa l’atteso spin-off The Walking Dead: World Beyond – il secondo dopo la serie Fear the Walking Dead, a cui dovrebbe aggiungersene anche un terzo sulla figura di Rick Grimes.

Leggi anche: Better Call Saul | rinnovata ufficialmente la sesta ed ultima stagione

The Walking Dead: World Beyond, la trama

Dalle ultime indiscrezioni, la storia prende avvio con la prima generazione di persone cresciute in una civiltà sopravvissuta all’universo post apocalittico popolato di zombie. Due sorelle sono le protagoniste, accompagnate da due amici, con i quali decidono di abbandonare la loro “comfort zone” e affrontare i pericoli noti o meno, che possono celarsi ovunque, dietro ogni angolo, al fine di portare a termine un’importante ricerca.

Da una parte inseguiti da chi vorrebbe proteggerli, dall’altra da chi vorrebbe invece ferirli, i giovani saranno protagonisti di un vero e proprio viaggio di (tras)formazione, di crescita, sullo sfondo di un mondo che più suggestivo non si potrebbe.

Leggi anche: Karen Gillan vorrebbe dirigere e interpretare Batgirl

The Walking Dead: World Beyond, in onda il 10 aprile su AMC

Il primo (di dieci) episodio della serie – che si comporrà di due sole stagioni – è atteso su AMC il 10 aprile, lo stesso giorno del gran finale di The Walking Dead, franchise tratto dal fumetto di Robert Kirkman.
Julia Ormond, Nico Tortorella e Natalie Gold nel cast.

Continue Reading

Serie tv

The Walking Dead, Danai Gurira dice addio a Michonne

Published

on

danai guria

Hollywood Reporter ha riportato la notizia che Danai Gurira, la star che interpreta Michonne nella serie tv apocalittica AMC The Walking Dead, ha presentato le dimissioni dopo sette stagioni.

Gurira ha firmato un nuovo accordo per apparire in maniera più limitata nella decima stagione confermata di recente, quindi la vedremo solo in una manciata di episodi prima che esca definitivamente da uno dei franchise di punta della rete e passare agli imminenti spin-off del film della trilogia con Andrew Lincoln nel ruolo principale di Rick Grimes. Il personaggio dell’attrice quarantenne è stato romanticamente legato a Grimes dalla sesta stagione. La seconda metà di The Walking Dead 9 vede i nostri gruppi di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’uno per l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi.

Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha attraversato le loro strade, e scoprono presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subito. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta e numerosa. La serie vede come protagonisti Norman Reedus (Blade II), Gurira (Black Panther, Avengers: Infinity War), Melissa McBride, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.

Basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman e pubblicato da Image Comics, The Walking Dead regna come dramma numero uno in televisione tra gli adulti 18-49 nelle ultime sei stagioni.

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari