The Watchers: il primo teaser trailer del thriller di Ishana Night Shyamalan

The Watchers
The Watchers (Foto: Warner Bros.) – Newscinema.it

Dakota Fanning è la protagonista del nuovo thriller che segna il debutto cinematografico della figlia di M. Night Shyamalan

Ishana Night Shyamalan debutta sul grande schermo con The Watchers, thriller targato Warner Bros. Pictures che vede protagonista Dakota Fanning. La regista è figlia del maestro del “finale a sorpresa” M. Night Shyamalan, autore di opere come Il sesto senso (1999), The Village (2004), Split (2016).

La giovane personalità del piccolo e ora anche grande schermo aveva già dimostrato di essere non sono figlia d’arte, ma anche una regista capace, con la serie televisiva Servant, disponibile su Apple Tv+. A confermarlo, ci pensa il primo teaser trailer di The Watchers.

The Watchers: il cast completo

Dakota Fanning (Mi chiami Sam, La guerra dei mondi, La tela di Carlotta) interpreta la protagonista Mina.

A completare il cast del thriller ci sono Georgina Campbell (Barbarian), Oliver Finnegan (Creeped Out – Racconti di paura) e Olwen Fouere (Non aprite quella porta – 2022).

M. Night Shyamalan, che debutterà in estate col suo nuovo film intitolato Trap, fa da produttore per l’esordio cinematografico della figlia.

Che cosa sappiamo sul film

Sceneggiato dalla medesima Ishana Night Shyamalan, a partire dall’omonimo romanzo di A.M. Shine, The Watchers racconta la storia di Mina, un’artista 28enne che in qualche modo finisce dispersa in una grande foresta dell’Irlanda occidentale.

Mina trova rifugio in una grande casa nella foresta, dove si rende conto in breve di essere diventata prigioniera, assieme a altri tre sconosciuto, di misteriose creature che li osservano e li perseguitano la notte.

Le riprese principali si sono svolte a Dublino, Wicklow e Galway da luglio a settembre 2023.  A metà luglio, alla produzione è stato concesso un accordo provvisorio per continuare le riprese durante lo sciopero SAG-AFTRA. Questo è il primo teaser trailer ufficiale di The Watchers, che debutterà il 7 giugno nelle sale statunitensi.