History of Evil: il trailer dell’horror distopico con l’amato vampiro del piccolo schermo

Paul Wesley
Paul Wesley (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Il thriller del nuovo horror distopico uscirà il 23 febbraio su Shudder, il servizio di streaming dedicato a film e serie tv dell’orrore

Nel nuovo trailer del thriller distopico, intitolato History of Evil, Paul Wesley e Jackie Cruz scappano dal governo anche se il loro rifugio potrebbe essere ancora più letale. Il film si svolge in un futuro prossimo in cui un comando totalitario ha preso il controllo degli Stati Uniti: coloro che lo sfidano vengono etichettati come terroristi politici e costretti a nascondersi.

Cruz interpreta Alegre Dyer, un membro della Resistenza che evade di prigione e si dà alla fuga con il marito Ron (Wesley) e la figlia Daria. Nel frattempo, un’alleata li ospita in una casa isolata con una lunga e inquietante storia alle spalle. Mentre il governo si avvicina al loro nascondiglio, un male ancora più spaventoso emergerà tra di loro.

Chi sono le star di History of Evil?

Paul Wesley, noto anche come Paul Wasilewski è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato Stefan Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries. Jackie Cruz, invece, è diventata un volto noto al grande pubblico grazie al ruolo di di “Flaca” Gonzales in Orange is the New Black di Netflix.

Da allora ha recitato in diversi film (Guida sexy per brave ragazze, Tremors: Shrieker Island, Midnight in the Switchgrass) e ha avuto un ruolo ricorrente in Good Girls. History of Evil doveva inizialmente essere interpretato da Stephanie Beatriz, attrice di Brooklyn Nine-Nine, che però ha dovuto rinunciare a causa di conflitti di programmazione, lasciando a Cruz il ruolo di protagonista

Tutti i dettagli del film horror

History of Evil è stato scritto e diretto da Bo Mirhossen, al suo primo lungometraggio. Il film sarà prodotto da XYZ Films, Two & Two Pictures e Jake Siegel, mentre la star Wesley sarà produttore esecutivo.

Il film dell’orrore verrà trasmesso in esclusiva su Shudder il 23 febbraio 2024. È solo uno dei tanti film in arrivo questo mese sul servizio di streaming a tema horror: tra gli altri, Videodrome di David Cronenberg e l’inquietante thriller di Nicole Kidman The Others.

Nel frattempo, ecco il trailer.