Connect with us

Home Video

Tombstone Collection, 10 horror eagle pictures in dvd e blu-ray

Published

on

In uscita una nuova e sorprendente collana da paura. Grazie a Eagle Pictures, a partire dal 25 ottobre arrivano in Home Video 10 film horror della nuova Tombstone Collection, tutti disponibili in formato DVD e Blu-ray. Una sorprendente collana da urlo, dedicata ai capolavori del brivido di grandi Masters of Horror come Wes Craven, James Wan, Rob Zombie e molti altri, disponibili in DVD e in alta definizione in formato Blu-ray.

Entrambi i formati saranno arricchiti da un’esclusiva Carta dei Tarocchi, una cartolina da collezione ispirata ai film della collana e agli Arcani Maggiori, realizzata dagli allievi della Scuola Internazionale di Comics. I primi dieci titoli della collana, in uscita a partire dall’11 ottobre in formato DVD e Blu-ray, sono:

SAW UNCUT EDITION: Il primo, cruento episodio della saga di Saw, l’horror cult realizzato da James Wan nel 2004: una straordinaria edizione senza tagli né censure del film che ha sconvolto gli anni 2000.

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI (1977): Secondo lungometraggio del maestro Wes Craven, dove il regista crea uno dei clan familiari dell’orrore più famosi e temuti di sempre. Un horror fortemente politico, dove il sangue scorre copioso.

AMITYVILLE HORROR (2005): Remake del cult degli anni ’70, dove il regista Andrew Douglas ci porta nuovamente in una delle abitazioni più terrificanti della storia del genere horror. Basato su una inquietante storia vera.

SILENT HILL: Partendo dall’omonimo e fortunatissimo videogioco, il regista Christophe Gans dirige un film altrettanto celebre e amato. Il cineasta ci trascina nella terrificante città di Silent Hill: un luogo misterioso e pieno di insidie.

LA CASA DEI 1000 CORPI: Il Capitano Spaulding e Dottor Satana tornano sul piccolo schermo, stavolta anche in alta definizione. Il cult di Rob Zombie sarà disponibile in DVD e, per la prima volta, anche in formato Blu-ray.

LA CASA DEL DIAVOLO: Il regista Rob Zombie torna dietro la macchina da presa per girare il sequel di “La casa dei 1000 corpi”. Il risultato è un horror altrettanto cruento e amatissimo, che vede ancora protagonista la folle famiglia Firefly.

QUELLA CASA NEL BOSCO: Drew Goddard firma uno degli horror più sorprendenti degli ultimi anni, dove niente è come sembra: una storia angosciante e originale, tesa a indagare i meccanismi nascosti della paura.

NON APRITE QUELLA PORTA (2003): Un remake imperdibile di uno dei grandi classici dell’orrore, realizzato da Marcus Nispel. Il regista racconta nuovamente il più terrificante incubo che il Texas ricordi, il massacro ad opera dell’iconico Leatherface.

YOU’RE NEXT: Un horror di ultima generazione, ma che è già divenuto un piccolo cult. Adam Wingard realizza un film dove il sangue scorre copioso, recuperando i canoni del sottogenere “home invasion”.

WRONG TURN: Un gruppo di ragazzi rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Il regista Rob Schmidt riprende i principali elementi del genere horror, firmando un film originale che sorprende per tecnica e stile.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Home Video

Harry Potter e Wonder Woman | Due miti per le nuove uscite home video

Published

on

harry potter wonder woman home video

Harry Potter e Wonder Woman colorano il mese di ottobre con le imperdibili uscite home video targate Warner Bros. Home Entertainment. Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, l’attesissima reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, e Wonder Woman 1984 – Comic Edition sono infatti disponibili in DVD e Blu-ray.

Leggi anche: Addio a Robbie Coltrane | il gigante Hagrid nella saga di Harry Potter

Tra Harry Potter e Wonder Woman | Le uscite home video targate Warner Bros.

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts è disponibile in DVD, dal 13 ottobre. Ed è certamente un titolo che non può mancare nelle case dei fan della saga. Proprio per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, gli storici protagonisti – Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley), Emma Watson (Hermione Granger) e Tom Felton (Draco Malfoy) – insieme al regista Chris Columbus e ad altri membri del cast degli otto film, hanno fatto ritorno a Hogwarts.

E quale miglior occasione, se non il ventesimo anniversario dell’uscita in sala del primo capitolo, Harry Potter e la Pietra Filosofale, per rivivere quelle emozioni da un punto di vista differente? Attraverso lo sguardo e le voci di chi ha tanto lavorato per far sì che la magia dei romanzi si traducesse in immagini, entriamo davvero nell’universo magico dell’amato maghetto.

Sempre da ottobre, un altro iconico personaggio dello schermo (e della carta) arriva ad allietare le nostre serate. Si tratta niente meno che di Wonder Woman, l’amata supereroina dei fumetti DC Comics, che entra a far parte, della speciale collana con un prezioso e imperdibile cofanetto da collezione.

In Wonder Woman 1984 , secondo entusiasmante capitolo del franchise diretto da Patty Jenkins, Gal Gadot torna a vestire i panni di Diana Prince, pronta a salvare l’umanità da una nuova minaccia e a sacrificare tanto pur di farcela.

Leggi anche: Harry Potter | 10 idee regalo per un vero Potterhead

Extra e packaging

Disponibile in versione 4K Ultra HD + Blu-Ray, il nuovo packaging esclusivo contiene al suo interno il poster da collezione e l’esclusivo comic book Wonder Woman – Terra Uno, una delle più affascinanti riletture delle origini di Wonder Woman.

All’interno, invece, del DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts troviamo numerosi retroscena e dietro le quinte, oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

Continue Reading

Home Video

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo in home video dal 3 novembre

Published

on

minions 2 home video

Tra i titoli più attesi e apprezzati della stagione estiva, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo arriva in home video, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment. A partire, infatti, dal 3 novembre 2022, il nuovo film Illumination è disponibile in Dvd e Blu-ray (dal 20 ottobre in Digital Download).

Leggi anche: Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo | Il teaser trailer ufficiale

Come è nato l’universo dei Minions

Era il lontano 2010 quando abbiamo fatto, per la prima volta, la conoscenza del malvagio ma simpatico Gru – a cui presta la voce, nella versione italiana, Max Giusti – e da allora di avventure ne abbiamo vissute un bel po’. Accompagnati dagli irresistibili ed esilaranti esserini gialli, noti come Minions, gli spettatori sono entrati in contatto con un universo pieno di allegria e buoni sentimenti.

Con Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, il cinema di animazione viene ad arricchirsi di un nuovo pregevole progetto. Il film è stato anche presentato alla 52esima edizione del Festival di Giffoni, riscuotendo un successo straordinario e regalando tante emozioni al pubblico di tutte le età.

La storia di Gru, un dodicenne che sogna di diventare il più cattivo del mondo, prende vita (e colore) sullo schermo. Gli anni Settanta ne diventano la cornice perfetta, con la loro energia e lo stile inconfondibile.

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo in home video

Le diverse versioni home video sono arricchite da oltre 60 minuti di contenuti speciali: l’edizione da collezione include, infatti, due mini-movie esclusivi, una lezione tutorial per disegnare e animare i personaggi insieme al co-regista Brad Ableson, curiosità, scene estese e tantissime attività per tutta la famiglia.

Scritto e diretto da Kyle Balda, co-diretto da Brad Ableson e Jonathan del Val; co scritto da Matthew Fogel e Brian Lynch, il film vede la partecipazione di star del calibro di Steve Carell, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Jean-Claude Van Damme e Julie Andrews.

Leggi anche: In home video con Universal Pictures arriva “Troppo Cattivi”

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

  • MINION POST MODERNI (MINI MOVIE) – Scopri la nascita e la caduta del genio artistico di un Minion quando si intrufola in una galleria d’arte post moderna degli anni ’70 insieme ad un altro Minion, e crea senza volerlo una nuova esplosiva forma d’arte che viene acclamata dai critici come la più grande mai vista. Quando la critica si sposta su un nuovo artista, il nostro Minion cerca di tornare sotto i riflettori, il che lo porta ad un’inaspettata nuova carriera.
  • MINION E MOSTRI (MINI MOVIE) – Segui un nuovo Minion che si unisce ad un gruppo più esparto in un gioco di ruolo di fantasia. Dopo aver imparato a fatica le regole, il Novellino inaspettatamente sale in cattedra e vince il gioco, ottenendo così la corona magica e la stima dei suoi compagni.
  • SCENA ESTESA
  • CURIOSITA’ DAL SET
  • I MINION E LE ARTI MARZIALI
  • UNA LEZIONE TUTORIAL PER DISEGNARE CON BRAD ABLESON
  • UN COVO PERFETTO: REALIZZA IL TUO COVO MINION – I Minion non sono gli unici che possono costruire un covo segreto – ora puoi anche tu! (E il tuo non deve per forza essere sotto il letto di Gru).
  • TANTISSIME ATTIVITA’ PER TUTTA LA FAMIGLIA E MOLTO ALTRO!
Continue Reading

Home Video

Tra fantascienza e horror, Blue Swan presenta titoli home video inediti

Published

on

blue swan home video

Il valore di un marchio come Blue Swan va rintracciato nelle proposte home video che ogni mese porta nelle case del suo pubblico. Titoli inediti, originali, interessanti, che altrimenti non si avrebbe forse mai la possibilità di recuperare.

Non fanno eccezione le opere del mese di settembre, tra fantascienza e horror, produzioni e coproduzioni che arrivano da tutto il mondo.

Leggi anche: Elvis | In home video la nuova pellicola firmata da Baz Luhrmann

Le uscite home video di settembre targate Blue Swan

In uscita in DVD e in tutti i digital stores dal 7 settembre, Project Gemini prende il nome da un progetto internazionale, al centro della storia, con lo scopo di esportare la possibilità di vita umana su un altro sistema solare. Purtroppo, non tutto va come previsto (e sperato), costringendo ad abbandonare il piano e chi vi era coinvolto. Anni dopo, la Terra viene raggiunta da un segnale misterioso e un gruppo di astronauti viene spedito nello spazio, alla ricerca dell’origine.

Serik Beyseu dirige un’opera debitrice a tutta una serie di suggestioni fantascientifiche, coniugate in una storia di grandissimo impatto, visivo e narrativo.

In uscita in DVD e in tutti i digital stores dal 23 settembre, Wrong Turn di Mike P. Nelson narra le vicende di un gruppo di giovani turisti, che si allontanano dalla strada maestra, per scoprire qualcos in più sui boschi degli Appalachi. Nonostante gli avvertimenti di un autoctono, i ragazzi finiscono nel radar di una particolare comunità che vive lì intorno. Isolati e governati da proprie regole, gli uomini e le donne del posto non vedranno di buon occhio l’invasione dei turisti, decidendo di imbracciare qualsiasi arma a loro disposizione pur di cacciarli. O ucciderli.

La pellicola è una coproduzione tra Germania, USA e Regno Unito; la versione home video è arricchita da scene tagliate, making of e trailer, nei contenuti extra.

In uscita in DVD e in tutti i digital stores dal 23 settembre, La caccia è ambientato negli anni Novanta, in Brasile. Due fratelli, Ibraim ed Henrique de Oliveira, sono accusati di numerosi omicidi e di necrofilia. Se non che, il sergente Teo (Renato Goes) sospetta che uno dei due sia in realtà innocente, a dispetto di tutte le voci che circolano tra la popolazione e la stampa. Controproducenti e pericolosi, in simili situazione, sono sempre i pregiudizi e il razzismo.

Leggi anche: La recensione di Stranger Things 4: la serie Netflix fanta/nerd si tinge di horror

Marcos Prado realizza un’opera, al tempo stesso, disturbante e illuminante. Un’opera non per tutti, ma dal grande valore, capace di scuotere le coscinze e spingere alla discussione.

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari