“Tradimenti nascosti perché era potente”: retroscena Maurizio Costanzo | La nota conduttrice confessa tutto

Le ultime parole di Costanzo
Maurizio Costanzo Newscinema.it

Una famosa conduttrice ha rivelato alcuni retroscena in merito ai tanti tradimenti subiti da parte di Maurizio Costanzo.

Una nota conduttrice televisiva ha voluto parlare dei tanti tradimenti subiti nel corso della sua relazione con Maurizio Costanzo: ecco di chi si tratta.

Nel corso dell’ultimo periodo si è fatto un gran parlare di corna e di tradimenti vari. Protagoniste al riguardo sono state Belen Rodriguez con le sue rivelazioni sulle tante amanti di Stefano De Martino e Ilary Blasi, che nel suo docufilm Unica distribuito su Netflix ha parlato invece dei tradimenti subiti da parte di Francesco Totti. Ora è arrivato il turno di un’altra nota conduttrice televisiva.

La conduttrice sulla sua storia con Maurizio Costanzo: “Io ero l’imperatrice delle cornute”

Dopo Belen Rodriguez e Ilary Blasi un’altra conduttrice ha voluto parlare dei tradimenti subiti nel corso di una propria precedente relazione. La donna in questione è Marta Flavi, nota per la conduzione negli anni novanta del talk show pomeridiano in onda su Canale 5 Agenzia matrimoniale.

Nel 1989 Flavi si sposò con Maurizio Costanzo, un matrimonio che si interruppe però già nel dicembre del 1990 prima del divorzio ufficiale arrivato infine nel 1995. Una relazione finita prestissimo a causa dei tanti tradimenti che Marta ha ricevuto da parte di Maurizio, con la diretta interessata che ha voluto parlare della questione nel corso di una lunga intervista per AdnKronos. Prima di tutto, Flavi ha parlato del discusso docufilm di Ilary Blasi Unica oltre che delle dichiarazioni di Belen Rodriguez a Domenica In:

Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice delle cornute ma non ero contenta. Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me. Alcuni smisero addirittura di salutarmi perché quello potente era Maurizio“.

Marta Flavi ha sfruttato però queste difficoltà riuscendo a trovare e a scoprire la propria forza: “Come si esce da questo dolore? Con ironia, con forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un’altra“.

Marta Flavi sulla sua vita privata

Marta Flavi - Fonte: Ansa - newscinema.it
Marta Flavi – Fonte: Ansa – newscinema.it

Marta Flavi ha parlato durante la propria intervista anche della sua vita privata e del grande dolore che si porta dietro, ovvero quello di non essere mai riuscita a diventare madre:

Ho lottato molto per avere dei figli, mi sono operata due volte. Ho perso quattro bambini, è stata una cosa molto brutta che mi rimarrà impressa per sempre. Purtroppo erano altri tempi e la tecnologia applicata alla medicina non esisteva. Insomma è andata così, è stata la tragedia della mia vita“.