Uomini e Donne: la dama lascia il programma per sempre | Ecco il motivo

Uomini e Donne - Newscinema.it
Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La dama di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi: ecco il motivo della sua clamorosa scelta.

La dama di Uomini e Donne ha preso l’improvvisa decisione di lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi: ecco qual è il motivo.

Clamorosi sviluppi a Uomini e Donne. Una dama del programma di Maria De Filippi ha deciso di dare il proprio addio al dating show spiazzando praticamente tutti. Ecco quanto successo nella puntata andata in onda nella giornata di martedì 12 dicembre e il motivo della drastica decisione presa dalla dama.

Uomini e Donne: la dama lascia il programma di Maria De Filippi

Martedì 12 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Tra le protagoniste assolute vi è stata ovviamente ancora una volta Roberta Di Padua, che ha preso improvvisamente la clamorosa decisione di dare il proprio addio al dating show condotto da Maria De Filippi.

Una scelta a dir poco inaspettata, soprattutto considerando che Roberta Di Padua è uno dei volti più noti e importanti della trasmissione di Canale 5. Il motivo della scelta da parte della dama consisterebbe per la precisione in Alessandro Vicinanza. L’ex fiamma di Ida Platano e attuale corteggiatore proprio di Roberta avrebbe infatti fatto sapere di avere l’intenzione di frequentare anche un’altra donna ovvero Cristina Tenuta. Una presa di posizione che non è andata affatto giù a Roberta Di Padua, da sempre fortemente interessata all’uomo originario di Salerno.

Di Padua ha dunque comunicato di non voler restare a Uomini e Donne sapendo che Alessandro vuole conoscere e frequentare altre donne. Queste alcune sue dichiarazioni nel corso di una conversazione con Gianni Sperti risalenti alle puntate precedenti:

Quando l’ho visto scendere ero felice, abbiamo ballato ed ero felice. Poi però ho razionalizzato e ho capito che non mi fido per niente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne: la puntata di martedì 12 dicembre

Nel corso della puntata di martedì 12 dicembre Alessandro Vicinanza ha cercato di chiarire con Roberta Di Padua invitando quest’ultima anche a ballare. Roberta non ha però voluto accettare l’invito, anche perché il cavaliere aveva già manifestato ampiamente in precedenza il proprio interesse nei confronti di Cristina Tenuta chiedendo a quest’ultima anche di uscire per un aperitivo insieme.

Nel ricevere tale invito, Cristina si è però voluta mostrare estremamente rispettosa nei confronti di Roberta Di Padua declinando l’invito arrivato da parte di Alessandro. Durante la registrazione della puntata Alessandro le ha poi anche chiesto di ballare, ma la diretta interessata ha rifiutato anche quest’altro invito ribadendo in maniera inequivocabile di non avere alcun tipo di interesse nei suoi confronti.