“Un amore speciale”: Gianni Sperti paparazzato con la dama | Bellissimi

Gianni Sperti
L’opinionista di Uomini e Donne: Gianni Sperti – Fonte: NewsCinema.it

Gianni Sperti per la prima volta in dolce compagnia, con una persona che ormai fa parte della sua vita e gli fa battere il cuore.

Da quando Gianni Sperti ha messo in stand by la carriera di ballerino, a favore di quella da opinionista a Uomini e Donne, il pubblico ha saputo comprenderlo e conoscerlo ancora meglio. Se prima veniva considerato solo l’ex marito di Paola Barale, adesso Sperti può dire a gran voce di avere una propria personalità e identità.

In questi anni da opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere tante persone che sono entrate a far parte della sua vita e altre con le quali invece lo scontro non è mai mancato, arrivando anche a parlare di denunce e di aule di Tribunale. Fortunatamente però, tra tanti e tante, c’è una persona che più di altre ha saputo varcare i cancelli del cuore di Sperti.

Il super party per i 50 anni di Gianni Sperti

Lo scorso 18 giugno, Gianni Sperti ha organizzato un mega party al Toma Beach Club di Pozzuoli per festeggiare i suoi primi 50 anni di vita. Lo stile elegante, con tavoli a bordo piscina e luci ad hoc per l’occasione hanno dominato la serata, alla quale hanno partecipato molti volti noti di Uomini e Donne.

Insieme all’inseparabile collega di opinioni, Tina Cipollari, sono stati invitati anche Matteo Ranieri, Luca Salatino, la coppia formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino e per la parte ‘Dame e Cavalieri’, la sua amica Ida Platano insieme al compagno Alessandro Vicinanza.

Gianni Sperti e Ida Platano

Gianni Sperti insieme alla sua amica Ida Platano – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Un amore speciale con Ida Platano

Proprio con Ida Platano, dal primo istante, Gianni Sperti ha avuto un debole, quasi un ‘amore speciale’ nei suoi confronti per diversi motivi. Per il difficile passato che ha dovuto affrontare, restando sola con un bambino; per la sua voglia di trovare davvero un amore e per la bella persona che ha dimostrato di essere.

Non a caso, all’epoca della relazione con Riccardo Guarnieri, l’opinionista non si è mai tirato indietro nell’attaccarsi verbalmente con il tarantino, per difendere Ida. Ora che la bella siciliana ha trovato il vero amore nel salernitano Alessandro Vicinanza, la gioia di Gianni si percepisce chiaramente. Bella la story pubblicata dalla parrucchiera che vive a Brescia con scritto: “Amicizia non è esserci sempre. Amicizia è non andarsene mai. E non è la stessa cosa. Ti voglio bene”.