Royal Family: “É sempre più sola”, terremoto a Buckingham Palace

Kate Middleton
Espressione seria di Kate Middleton – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

C’è tensione all’interno delle mura della sfavillante Buckingham Palace? Intanto, William e Kate sono stati fotografati ancora una volta soli. Continuate a leggere per scoprire cosa sta accadendo ad alcuni componenti della Royal Family.

Nonostante gli scossoni ricevuti nell’ultimo anno, la Royal Family sta continuando ad andare avanti per aiutare le persone che hanno bisogno di un aiuto concreto. Questa volta  Kate e William, hanno partecipato a due eventi separatamente.

Nonostante questa scelta non sia vista di buon occhio, è da ritenersi una grande opportunità per poter presenziare a varie manifestazioni in contemporanea. Tuttavia, c’è anche chi è fermamente convinto che dietro a questi viaggi in solitaria, ci sia una profonda crisi nel loro matrimonio.

Le  missioni in solitaria di Kate Middleton

La dolce Kate Middleton sta continuando con gli impegni istituzionali, che riguardano la Royal Family, anche senza la presenza del marito William, portando in alto il nome della Corona. Qualche giorno fa, è stata in Galles all’Hope Street, un centro per detenute, realizzato dalla charity One Small Thinf di Lady Wdwina Grosvenor, sorella del padrino di battesimo del principe George.

Importante per Kate continua a essere la campagna Shaping Us, incentrata sullo sviluppo formativo dei bambini nei primi cinque anni di vita. Intanto Kate, da un punto di vista di stile, si mostra – ancora una volta – ai fotografi, con un abito già indossato precedentemente. Una scelta che si sposa perfettamente con i dettami voluti da Re Carlo III.

Kate Middleton
Kate Middleton all’evento Hope Street della Charity One Small Thing – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Intanto William è in Irlanda

Avere la possibilità di far andare da sola la propria moglie negli incontri istituzionali, consente anche alla Famiglia Reale, si prendere parte a diversi incontri di beneficenza. E così, mentre Kate è a Southampton, William si trova a Belfast.

La sua presenza in Irlanda è legata al lancio del progetto Homewards, mirato a dare una sistemazione ai senza tutto entro il 2025. Per il futuro erede al trono è un argomento molto importante, perché era una causa alla quale aveva anche fortemente partecipato e combattuto la moglie Diana.