Un nuovo amore dopo il Gf Vip 7: “da quando lui è uscito sono inseparabili” | Nessuno lo immaginava

Gf Vip 7 – Newscinema.it

Il Gf Vip 7 è ormai finito con la vittoria di Nikita, ma i vipponi continuano a frequentarsi fuori dalla casa di Cinecittà e alcuni legami sorprendono i fan.

Alcune coppie si sono formate dentro la casa del Grande Fratello. Alcune sono andate avanti d’amore e d’accordo, altre hanno vissuto alti e bassi, e altre ancora sono finite ancor prima di cominciare. Ma ci sono anche amori e infatuazioni che non hanno avuto modo di vivere durante il programma, per poi instaurarsi fuori, nel mondo reale.

L’influencer che è entrato a giochi iniziati nel Gf Vip 7 ha ritrovato una sua vecchia fiamma nella casa con cui la relazione era terminata da un anno e mezzo circa. Ritrovarsi insieme nel programma di Canale 5 ha riacceso la curiosità e il tifo di alcuni fan che sognavano il lieto fine da commedia romantica. Tuttavia le cose sono andate in questo modo.

Il nuovo amore post Gf Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova avevano condiviso con il pubblico e Signorini l’idea di riprovarci, ma al termine del Gf Vip le cose hanno preso una piega inaspettata. I due, secondo fonti vicine, non si sono ancora mai visti fuori dagli studi e dalla casa, quindi il riavvicinamento non sembra realtà.

Invece il vippone dal capello lungo è stato visto in compagnia di un’altra ex concorrente del reality, Nicole Murgia, che secondo The Pipol “avrebbero un flirt in corso. I due smentiscono, ma un fatto è certo: da quando lui è uscito sono inseparabili. La cosa che inoltre molti utenti sul web hanno notato è che Onestini sui social non si è ancora mostrato con Ivana, ma solo, appunto, con Nicole. Nuovo amore in vista tra i due?” si legge nell’articolo del magazine.

Luca Onestini – Newscinema.it

Luca Onestini fuori dal Gf Vip

Luca Onestini dovrebbe restare in casa Mediaset dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip secondo le ultime notizie. Infatti sarebbe stato confermato nel cast di Back to School, il programma condotto da Federica Panicucci che lo considera “il più indisciplinato, ho fatto fatica a tenerlo a bada”.