Connect with us

Gossip

“L’ho fatto a 16 anni”: Jasmine Carrisi che imbarazzo | Tutti senza parole

Published

on

Jasmine carrisi l'ha fatto a 16 anni e tutti si imbarazzano

Jasmine Carrisi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Jasmine Carrisi ha dichiarato di averlo fatto a 16 anni e tutti si imbarazzano per lei, sono rimasti senza parole e non sanno cosa dire. Questa rivelazione shock ha mandato i fan in subbuglio, non pensavano sicuramente una cosa del genere sulla figlia di Al Bano.

È proprio vero, l’ha dichiarato lei stessa. Jasmine Carrisi l’ha fatto a 16 anni e lascia tutti i suoi seguaci senza parole, sono tutti imbarazzati dopo il suo racconto, nessuno sa esattamente cosa dire e come rispondere ad una rivelazione del genere. Non pensavano sicuramente che la figlia di Al Bano avesse il coraggio di fare una cosa del genere.

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, cantante e attrice di professione, la giovane 22enne, proprio come i genitori, ama molto l’idea di poter sfondare nel mondo dello spettacolo. La ragazza ama molto la sua famiglia allargata, come ha spesso dichiarato, per questo ama passare le giornate in compagnia di suo fratello e dei suoi fratellastri, per non parlare dei suoi genitori e cugini vari. Nonostante i pettegolezzi che l’hanno sempre coinvolta, la Carrisi è attualmente impegnata con Giuseppe Gaggiula, con il quale condivide spesso viaggi e momenti romantici.

Jasmine Carrisi l’ha fatto veramente

Jasmine Carrisi, è sempre stata molto attiva sui social, per questo ha stupito molto il suo gesto eclatante da poco compiuto, cioè quello di eliminare tutte le foto dal suo profilo, tranne due. Ovviamente questa strategia di marketing ha uno scopo ben preciso, cioè quello di fare da apripista al suo nuovo singolo che uscirà il 28 luglio, cioè Amore e malinconia.

Oltre alle due foto, la Carrisi ha lasciato anche il link per poter preordinare il suo singolo e i suoi follower sono felicissimi per lei e non vedono l’ora di ascoltare il brano. Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi ha sempre saputo quello che voleva e ha sempre lottato molto per riuscire ad ottenerlo.

 

Jasmine Carrisi ha fatto a 16 anni il suo primo tatuaggio

Storia Jasmine Carrisi – “Fonte Instagram” – Newscinema.it

Mai dire mai, un tattoo è per sempre

Come saprete benissimo, da un po’ di tempo, i vip amano creare le famose “box domande Instagram stories“, in modo da sentirsi più in sintonia con i loro follower. In pratica, i fan fanno una domanda e i vip rispondono, se ritengono ovviamente la richiesta non offensiva. Proprio a tal riguardo, un seguace ha chiesto a Jasmine Carrisi, quando ha fatto il suo primo tatuaggio e lei ha risposto: “primo tatuaggio a 16 anni”.

Ovviamente questa risposta ha imbarazzato i genitori di tutti quegli adolescenti che speravano di ritardare di qualche anno la medesima richiesta dei loro figli, in quanto i giovani prendono molto esempio dai vip. Inoltre, sono rimasti tutti senza parole dopo aver appreso che la Carrisi attualmente ha qualcosa come 11 tatuaggi, chissà quando vedremo il prossimo?

Advertisement

Gossip

Chi è la mamma di Can Yaman | Due gocce d’acqua

Published

on

Ecco chi è la mamma di Can Yaman

Can Yaman – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ma voi lo sapete chi è la mamma di Can Yaman? È bellissima tanto quanto l’attore turco, i due sono una goccia d’acqua, è proprio vero, la bellezza di Can è una caratteristica di famiglia. Eccoli insieme.

Can Yaman, è il famoso attore turco, che da diversi anni a questa parte si è conquistato un posto in prima fila anche nel mondo della televisione italiana. Ormai l’attore ha spopolato anche da noi, tutti lo seguono e tutte lo amano, i suoi ruoli poi li adorano tutti.

Nonostante il suo lavoro sia sulla bocca di tutti, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale, in quanto dopo quel flirt con Diletta Leotta, del bel Can non si è saputo più nulla di ufficiale sul fronte sentimentale, se non di qualche pettegolezzo qua e là. L’unica donna della sua vita, della quale non nasconde il suo amore genuino è sicuramente la sua mamma, la quale è una signora molto bella. Che dire tale madre tale figlio. Ecco chi è.

Can Yaman e il suo rapporto con il gossip

Can Yaman nonostante ami stare davanti alle telecamere quando si tratta di lavoro, non prova lo stesso medesimo sentimento per quanto riguarda le sue questioni amorose. Per questo, non si sa nulla della sua vita sentimentale, diciamo che dopo l’accusa della commerciante poi, l’attore è sparito dal mondo social per un po’.

Di quella storia, almeno per il momento, non se né saputo più nulla, non sappiamo quindi se i due siano finiti a processo o meno. Per chi non ne sapesse nulla, Yaman è stato accusato di aggressione da una commerciante, colpevole a detta sua di aver tenuto la musica troppo alta, durante le riprese di Viola come il mare 2. Come sia andata veramente la storia nessuno lo sa, anche se molti fan hanno indossato gli abiti degli avvocati difensori, insultando e minacciando la donna.

Gesto sicuramente “bacchettato” da molti, visto che prima di decidere da che parte stare, bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti reali. Comunque, nonostante tutto, Can è riemerso dall’isolamento, informando i suoi follower, non solo della sua gioia di poter presto inaugurare il nuovo progetto per i bambini: “Le nostre non sono solo promesse, ma fatti. Quelli che ci siamo impegnati tutti insieme a realizzare quando è nata la Can Yaman for children ets. E così anche la missione del “Break the Wall tour”: aiutare L’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I…”.

Ma anche per la fine delle riprese di Viola come il mare 2: “Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La mamma è sempre la mamma

Guldem Yaman, questo è il nome della mamma di Can Yaman, la donna di cui l’attore parla spesso sui social e in tv. L’attore turco è molto attaccato a lei, in quanto è stato anche grazie al suo sostegno e al suo amore per lui, che Can ha raggiunto i risultati sperati.

Nonostante la signora Guldem si sia divorziata dopo solo pochi anni dal padre di Yaman, i due sono stati genitori molto intelligenti, in quanto hanno messo da parte i loro dissapori e hanno cercato di vivere in armonia per il bene del figlio, il quale oggi raccoglie i frutti di quell’amore smisurato che loro hanno verso di lui. Come potete vedere dal post social, Can e sua mamma sono due gocce d’acqua, entrambi solari, bellissimi e di gran cuore.

Continue Reading

Gossip

Federica Pellegrini fa scoppiare i fegati: “Non si trattiene neanche in gravidanza” | Guardatela

Published

on

Federica Pellegrini al centro della polemica

Federica Pellegrini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Federica Pellegrini è nuovamente al centro della polemica, con quell’azione che ha diviso gli utenti sul web. Ecco qual è stato l’episodio che ha acceso una miccia esplosiva sui social, che ha fatto guadagnare l’ennesima critica all’ex nuotatrice professionista.

La Divina, ha dato una svolta totale alla sua vita, in quanto è passata dall’essere una nuotatrice professionista ad un personaggio pubblico e televisivo, in quanto i suoi spot li adorano tutti. Nonostante abbia solo 35 anni, di traguardi importanti, Federica Pellegrini, ne ha già vinti parecchi. In primis, tutti quelli nel mondo del nuoto, in quanto non solo viene considerata all’unanimità, la più grande e longeva nuotatrice della storia del nuoto italiano, ma possiede tutt’ora il titolo di primatista europea nei 200 e 400 metri.

Non male direte voi! Ovvio, ma Fede non si accontenta mai, per questo ha deciso di ottenere un nuovo premio, cioè quello di mamma super dell’anno, infatti, tra Natale e Capodanno la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta diventeranno genitori di una bambina. Nonostante questo periodo idilliaco che l’ex nuotatrice sta vivendo, sui social c’è qualcuno che vuole “ucciderle il mood”. Ecco che cos’è successo.

La scelta di Federica Pellegrini

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Federica Pellegrini e consorte hanno avuto una bella e tenera chiacchierata con Silvia Toffanin. Federica e Matteo appaiono molto felici e super innamorati, inoltre hanno comunicato di aver già scelto il nome della loro bambina, anche se, almeno per il momento, vogliono tenerlo segreto.

Inoltre la Pellegrini ha già scelto anche come sarà il parto: “mi sono informata per il parto in acqua, so come il mio corpo si adatta all’acqua, quindi propenderei per questa opzione…”. La coppia è felicissima di allargare la loro, già numerosa famiglia: “Era il nostro sogno, era quello in cui speravamo: allargare la nostra famiglia appena creata non solo dei quattro cani che abbiamo. Arriverà anche un esserino non peloso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un tuffo di troppo?

Federica Pellegrini, come ha dichiarato a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo: “Al momento non ho avuto alcun problema. Sono riuscita a mantenere la mia vita con i miei ritmi e i miei impegni…”, ha dichiarato La Divina, a proposito della sua gravidanza.

In un video social, la Pellegrini si è mostrata mentre si tuffa dal trampolino in maniera perfetta in piscina e prosegue la sua nuotata con quello stile perfetto e quello smalto che mai perderà. Anche in questo momento semplice e bello, ci sono sempre gli hater che non si risparmiano sui social, così uno di loro ha commentato: “Non si trattiene neanche in gravidanza”, riferendosi, a detta sua, di quel tuffo che non avrebbe dovuto fare in dolce attesa.

A prescindere dal commento sciocco e abbastanza retrò, ci ha pensato un follower con la spunta blu, a far apparire quel commento sciocco e totalmente privo di fondamento: “Eh si, ricordiamolo….in gravidanza si può fare attività fisica e si può notare, se la donna sta bene e la gravidanza procede senza alcun problema”, ha chiarito il dottor Claudio Olivieri. Ricordiamolo a tutti, la gravidanza non è una malattia, la donna può proseguire la sua vita normalmente, se non presenta particolari disturbi.

Continue Reading

Gossip

Chiara Ferragni preme il tasto ‘pubblica’ ed é ricca: quanto guadagna con ogni post Instagram

Published

on

L'influencer Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Per ogni post su Instagram una vera e propria poggia di denaro, ecco quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni pubblicazione.

Chiara Ferragni è la moglie di Fedez, ma anche la mamma di Leone e di Vittoria, ma soprattutto Chiara Ferragni è un’influencer, anzi l’influencer per eccellenza. A lei si ispirano tutte coloro che vogliono avere successo sui social.

Tanto criticata quanto invidiata, non c’è una persona che non vorrebbe essere al suo posto e lo possiamo dire con assoluta certezza. In Italia è colei che ha dato lustro a tutti coloro che fanno il suo stesso lavoro. Lei che ne ha fatta di strada fino ad arrivare al palco del Festival di Sanremo.

Sembra che per ogni post che pubblica per lei sono cascate di euro che arrivano nel suo conto in banca, ma ovviamente, questo è stato il frutto di un lungo lavoro, che ci si voglia credere oppure no. Ad oggi sono moltissimi i brand che si affidano al suo volto.

Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale e guai a chiamarla solo influencer, considerando il volume di affari che ogni mese smuove, con la sua pagina Instagram, ma anche con altre attività imprenditoriali. Ma scopriamo quanto vale un post di Chiara.

Chiara Ferragni, gasta un suo “pubblica” per diventare ricchi

Iltuosalario.it in uno dei suoi articoli su Chiara Ferragni, affidandosi alla fonte di 24economia e non solo, rivela quanto guadagnerebbe la Ferragni per ogni sua pubblicazione sulla pagina Instagram, che conta quasi 30 milioni di follower.

Sembra che la cara ferragli per ogni post che pubblica vedrebbe arrivare ben 52.000 euro sul suo conto in banca. In alcuni casi, quando la pubblicazione era in collaborazione con marchi prestigiosi, il compenso è arrivato fino a 81.000 euro. Una vera fortuna.

l'imprenditrice Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Non solo Instagram

Ma i guadagni di Chiara non arrivano solo da Instagram. Sempre dall’articolo de iltuosalario.it si evince che Chiara arriva a guadagnare circa 4 milioni di euro al mese. Questo grazie alle collaborazioni, agli eventi a cui prende parte e anche alle attività delle sue aziende.

Ricordiamo che Chiara è a capo di un vero e proprio impero, proprio per questo motivo è sbagliato chiamarla semplicemente influencer, lei è una vera e propria imprenditrice, che si è fatta strada a suon di selfie.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari