Uomini e Donne: da ex corteggiatore a tronista | Tutti sorpresi in studio

Il corteggiatore che diventa tronista a Uomini e Donne
Trono Uomini e Donne – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Nuove indiscrezioni vedrebbero un ex corteggiatore, prendere presto posto tra i tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne prosegue come sempre, con la sua missione di trovare le anime gemelle ai suoi partecipanti. Per quanto lo scopo del programma di Maria De Filippi sia questo, tra una conoscenza e l’altra assistiamo a scontri, litigi, ripensamenti e così via. Per non parlare di tutto quello che concerne gli opinionisti e il pubblico. Insomma, con questo show sono anni che non ci si annoia mai.

Tra i vari colpi di scena ai quali abbiamo assistito quest’anno, il prossimo potrebbe essere ancora più esilarante. Un ex corteggiatore, che non aveva fatto breccia nel cuore della sua bella, ma in quello del pubblico e di Maria si, potrebbe tornare nel dating pomeridiano di Mediaset, nel nuovo ruolo di tronista.

Il ritorno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

In merito a Uomini e Donne, prima di parlarvi del possibile tronista, volevamo raccontarvi una storia shock che ha narrato lo storico opinionista del dating di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gianni Sperti, il quale insieme a sua sorella Cinzia, hanno parlato a Verissimo del terribile periodo che hanno vissuto. A Silvia Toffanin hanno svelato l’amore tossico vissuto dalla donna e della denuncia che l’opinionista ha sporto nei confronti del padre delle sue nipotini, per stalking.

Dopo quel terribile racconto, Gianni e Cinzia hanno voluto rilasciare un messaggio molto importante a tutti coloro che si trovano o che si sono trovati nella loro situazione: “Bisogna denunciare sempre”, hanno dichiarato. La sorella di Gianni è riuscita ad uscire da questo brutto periodo anche grazie l’affetto e il sostegno di suo fratello e della sua famiglia, che sono stati sempre presenti.

Michele Longobardi nuovo tronista a Uomini e Donne?
Michele Longobardi – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Sarà il nuovo tronista al posto di Cristian Forti?

Tornando a noi, da recenti rumors, trattati anche dal sito, anticipazionitv.it, è emerso un dettaglio molto esilarante, per quanto riguarda il prossimo tronista che prenderà il posto di Cristian Forti, uscito dal programma insieme a Valentina Pesaresi. Pare che Michele Longobardi, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero, piaciuto tanto al pubblico, a Maria e agli opinionisti all’epoca, potrebbe tornare al dating di Mediaset, come nuovo tronista di questa primavera 2024.

Non si sa ancora di preciso se questo pettegolezzo corrisponda o meno alla realtà, ma quel che è certo è che in passato, Longobardi si era detto disponibile a tornare a Uomini e Donne, anche in un altro ruolo oltre a quello del corteggiatore. Che dire, non ci resta che attendere maggiori sviluppi in merito.