Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Roberta di Padua - Newscinema.it
Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it
Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.