Uomini e Donne, Lorenzo attacca: “Sara e Luigi non sono mai stati insieme”

Tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni la rivalità non si placa, anzi. La nuova stagione di Uomini e Donne, l’ormai storico programma in onda sulle reti Mediaset, sta per prendere il via con entrambi i protagonisti, che saranno di nuovo sul trono, fianco a fianco, alla ricerca dell’anima gemella. Maria De Filippi li ha voluti nuovamente vicini: chissà che stavolta non riescano finalmente a trovare la partner ideale.

Lorenzo Riccardi, che affondo a Sara e Luigi

lorenzo riccardi

Nel frattempo è Lorenzo a riaccendere quella rivalità mai sopita tra i due tronisti. Riccardi, intervistato dal magazine ufficiale del dating show, ha infatti rivelato che secondo lui il rapporto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non è praticamente mai esistito. “Non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni – le parole di Lorenzo – Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile?“.

Quando lei, al momento della scelta, ha detto “Sara è tutta cuore” non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni – ha aggiunto Riccardi – E lui, che diceva “farò l’abbonamento a casa di Sara”, non ci è andato nemmeno una volta“.

Teresa Langella e Mara Fasone, ecco le nuove troniste

I due interessati, per ora, non hanno replicato all’affondo di Lorenzo. Al momento, Sara Affi Fella ha fatto sapere di essere single ma ha già messo a tacere le voci di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Accanto a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi siederà Teresa Langella, che in passato è stata corteggiatrice proprio del format condotto dalla De Filippi, e Mara Fasone. Non ci saranno Lara Rosie Zorzetto e Gianpaolo Quarta, contrariamente alle indiscrezioni degli ultimi giorni. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 10 settembre.