Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Ida | Clamoroso ritorno

Ida Platano - Newscinema.it
Ida Platano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

A Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un nuovo corteggiatore di Ida Platano: si tratta in realtà di un incredibile ritorno.

Clamoroso ritorno a Uomini e Donne: pronto a fare il suo ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi un ex fiamma di Ida Platano.

Clamorosi sviluppi a Uomini e Donne. All’interno del programma condotto da Maria De Filippi sarebbe tutto pronto per un clamoroso ritorno, un nuovo concorrente che si presenterà in veste di corteggiatore di Ida Platano oltre che come vecchia fiamma proprio dell’attuale tronista.

Uomini e Donne, un ex tra i corteggiatori di Ida Platano: ecco di chi si tratta

Proseguono i colpi di scena nel corso dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa il programma condotto da Maria De Filippi ha visto ritornare sul trono over Ida Platano, con quest’ultima che è reduce dalla fine della propria relazione con Alessandro Vicinanza. Un primo colpo di scena è consistito proprio nella comparsa dello stesso Alessandro nel parterre in veste di corteggiatore di Roberta Di Padua, me le sorprese non finiscono certamente qui.

Tra i pretendenti di Ida Platano ritornerà con molta probabilità Riccardo Guarnieri, assente temporaneamente dall’attuale edizione di Uomini e Donne per via della sua relazione con una ragazza di nome Gabriella.

Riccardo Guarnieri di nuovo single: pronto il ritorno a Uomini e Donne

Ida Platano - Newscinema.it
Ida Platano – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram,

Riccardo Guarnieri era finito escluso da Uomini e Donne di Maria De Filippi a causa della sua nuova relazione. Riccardo era infatti finito al centro di tutte le voci di gossip per via della sua nuova storia con Gabriella nata al di fuori del programma in onda su Canale Cinque. Quando sembrava aver finalmente trovato l’amore, Riccardo ha visto però finire la sua relazione, motivo che rende possibile il suo ritorno all’interno di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri sarebbe di nuovo single, anche se al riguardo non è ancora presente alcun annuncio ufficiale. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, l’ex cavaliere del dating show non starebbe più seguendo Gabriella su Instagram, un indizio che farebbe pensare ad una possibile interruzione della storia tra i due. Resta a questo punto da vedere se il diretto interessato tornerà sul serio nella trasmissione per corteggiare nuovamente Ida, anche se le probabilità che ciò possa avvenire sembrerebbero al momento piuttosto concrete.

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una delle storie che ha entusiasmato di più i telespettatori di Uomini e Donne, con i due che in passato hanno partecipato insieme anche a Temptation Island.