Ida Platano torna in studio e Tina reagisce così: impossibile fermarla

Ida Platano - Newscinema.it
Ida Platano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

A Uomini e Donne ha avuto luogo il ritorno in veste di tronista di Ida Platano: ecco qual è stata la reazione da parte di Tina Cipollari.

All’interno del programma di Uomini e Donne c’è stato il grande ritorno da tronista da parte di Ida Platano: questa la reazione in studio di Tina Cipollari.

Importantissime novità a Uomini e Donne. All’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha fatto il suo grande ritorno Ida Platano, che ha fatto il suo ingresso in studio in veste di tronista dopo la fine della sua relazione. Ecco qual è stata la reazione da parte di Tina Cipollari.

Ida Platano ritorna a Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari

La notizia era in realtà nota già da un po’ di tempo: Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’indiscrezione era infatti già stata annunciata in via ufficiale dalla produzione dello show di Canale 5, ma nel corso della puntata del 22 novembre l’ex dama del trono over ha fatto il suo ingresso all’interno dello studio presentandosi come la nuova tronista. Una vera e propria novità per quanto riguarda il trono classico, in quanto il ruolo di tronista è sempre spettato ai partecipanti più giovani del dating show.

Il ritorno di Ida Platano ad Uomini e Donne ha però potuto verificarsi grazie alla fine della storia d’amore della diretta interessata con Alessandro Vicinanza. Alla rivelazione di come sia stato proprio Alessandro a lasciare lei, Tina Cipollari ha reagito nella sua classica maniera colorita e priva di tanti giri di parole. Al riguardo, ecco di seguito un contenuto Twitter.

Ida Platano sulla fine della sua storia con Alessandro Vicinanza

Ritornata ufficialmente a Uomini e Donne come tronista, Ida Platano ha parlato più nello specifico della fine della propria relazione con Alessandro Vicinanza e della scelta di fare ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Ho ancora il coraggio di amare e ho preso la decisione di ripartire da qui. Alessandro mi ha lasciata, non era più felice e ha scelto di chiudere. Io oggi non mi strappo più i capelli per nessun uomo, è capitato in passato ma oggi no“. Dopo aver dimostrato di aver già voltato pagina, Ida Platano è dunque pronta ora a fare la conoscenza dei suoi nuovi corteggiatori.