Uomini e donne: svelata l’identità della nuova tronista | È già molto nota in tv

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Foto: Pinterest – superguidatv.it

Nuove indiscrezioni sul trono di Uomini e Donne. Il programma sta per tornare in diretta TV e i telespettatori sono impazienti.

Per tutti gli amanti di Uomini e Donne, abbiamo un messaggio molto importante da lanciare, il programma sta per tornare e quindi stanno per finire le indiscrezioni sia per quello che riguarda i possibili tronisti che per gli opinionisti. Sappiamo bene che nell’afa estiva, avere qualche gustoso argomento su cui spettegolare è anche piacevole.

Sicuramente il dating show di Maria De Filippi offre moltissimi spunti per tutti coloro che sono assetati di gossip e di novità in TV. In questi mesi, i grandi cambiamenti che ci sono stati in Mediaset hanno spinto i telespettatori a farsi moltissime domande ed è il momento di avere delle risposte.

Quando il programma inizierà, tra pochi giorni le certezze saranno Maria De Filippi al suo solito posto e Gianni Sperti e Tina Cipollari che faranno altrettanto. Sappiamo anche che sul trono saranno presenti i già noti Cristian e Brando.

L’unico nodo da sciogliere era quello sulla terza tronista, una donna in mezzo agli uomini che siamo certi porta una gran schiera di corteggiatori.

Chi è la nuova tronista?

Ecco quindi che abbiamo finalmente il nome della nuova tronista, il suo nome è Manuela Carriero. Sì, se ve Elko state chiedendo è proprio lei, era una delle fidanzate nell’edizione 2021 del programma Tempattion Island. Vi era entrata con quello che allora era il suo fidanzato Stefano Sirena, per uscirne con il tentatore Luciano Punzo.

Attualmente la ragazza è single e ha deciso di mettersi in gioco nel dating show più conosciuto della televisione italiana. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Manuela Carriero
Manuela Carriero – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Manuela si racconta

Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi…. Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare“. Poi la ragazza continua raccontando qualcosa della sua vita privata.

La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no…. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto“. Dopo la morte del padre la ragazza venne messa in casa famiglia.