La domanda “scomoda” spiazza Annalisa: la reazione è virale | Ma cosa ha fatto?

Annalisa e la risposta virale
Annalisa – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ad Annalisa è stata fatta una domanda che l’ha spiazzata totalmente, ma la sua reazione è diventata virale. La cantante è rimasta senza parole e visibilmente molto imbarazzata, non sapeva esattamente come uscire da questa situazione imbarazzante.

Un fan molto curioso ha fatto una domanda ad Annalisa che l’ha lasciata spiazzata e la sua reazione è diventata virale, in quanto non sapeva veramente come uscire da questa situazione. I follower sono rimasti veramente sorpresi da questo “botta e risposta” e dopo l’espressione della cantante ligure, hanno iniziato ad ironizzare sui social.

Molte volte, i vip devono rispondere a domande “scomode”, in quanto i loro fan sanno essere molto indiscreti. Per questo, devono sempre fare attenzione a non cadere “in trappola”. E la cantante ligure lo sa bene. Se siete curiosi di sapere di quale domanda stiamo parlando, proseguite nella lettura.

Annalisa e quell’espressione che ha spiazzato tutti

Prima di svelarvi questo botta e risposta diventato virale tra Annalisa e il suo follower, volevamo raccontarvi un aneddoto simpatico avvenuto poche ore fa. La cantante ligure, di strada ne ha fatta, in quanto ha iniziato a vedere realizzarsi il suo sogno di diventare cantante grazie ad Amici di Maria De Filippi e da lì in poi non si è più fermata. Il suo stile si adatta perfettamente alle varie mode del momento, per questo i suoi ultimi brani sono diventati in pochissimo tempo dei tormentoni.

Tra le tante canzoni che l’artista ha cantato, ovviamente il brano, Bellissima è una delle hit più canticchiate ancora oggi. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che si sono cimentati su TikTok nella sua performance, troviamo anche il simpaticissimo Gerry Scotti, il quale si è “lanciato” sul famoso social, cantando a squarciagola il brano di punta di Annalisa. Questo fa capire quanto zio Gerry non rimanga mai radicato al passato ma sia sempre in linea con l’evolversi dei tempi. Chissà se Annalisa avrà apprezzato questo tributo?

La reazione della cantante è epica

Annalisa, come saprete è una persona molto riservata ed è molto gelosa della sua vita privata. Non a caso, la notizia delle sue nozze è stata comunicata praticamente agli sgoccioli del fatidico giorno. La cantante di Disco Paradise, infatti, si è sposata il 29 giugno con Francesco Muglia con una cerimonia top secret. La stessa cantante non ha rilasciato molte informazioni in merito, per questo i suoi follower sono molto curiosi.

Il video diventato virale ritrae la cantante ligure bersagliata dai fan i quali le chiedono selfie e autografi. Tra i suoi follower, uno particolarmente curioso, dopo averle fatto gli auguri per le sue nozze le chiede che bomboniera ha scelto per il matrimonio. Annalisa è rimasta spiazzata da questa domanda e la sua reazione è diventata virale, in quanto non sapeva veramente cosa dire e così è andata via senza rispondere nulla. Ovviamente la sua espressione ha fatto sorridere molti utenti, i quali hanno iniziato ad ironizzare sui social.