Ricordate Karima di Amici? Eccola oggi: irriconoscibile

Karima
Karima ai tempi di Amici di Maria De Filippi – Fonte: CheNews.it

Vi ricordate la cantante Karima, diventata famosa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi? Ecco come la ritroviamo a distanza di anni.

Nel corso di oltre venti edizioni, il talent show Amici di Maria De Filippi ha sfoderato dal suo arsenale, dei veri artisti. Tra cantanti e ballerini, molti sono gli artisti che hanno saputo ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Chiaramente, nella lista degli allievi diventati più famosi, merita un posto d’onore anche la cantante Karima.

La sua voce potente e cristallina, unita alla sua simpatica, è stato il collante che le ha permesso di entrare nei cuori della gente. Figurarsi che ancora oggi, a distanza di molti anni, il pubblico – e i fan – ancora non capiscono come sia possibile che non abbia vinto l’edizione numero sei del talent show.

La nuova vita di Karima

Uscita dalla scuola d’arte più famosa d’Italia, il mercato discografico ha cercato di inserire la sua voce, in album ed esibizioni all’aperto. Un timbro difficile da trovare in giro, e che Karima riesce a padroneggiare alla grande, come nel caso del brano Private Dancer, dell’indimenticabile Tina Turner.

Oltre al canto puro, la bella Karima è stata anche una delle concorrenti della trasmissione Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. Anche in questa occasione, le sue doti canore, la capacità di avvicinarsi al personaggio da interpretare, abbiano portato il pubblico a ricordarsi di te e a ricominciare a vivere.

La cantante Karima
Il nuovo look di Karima – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il nuovo look di Karima

Oggi Karima appare con un look decisamente diverso rispetto al passato. Se prima i capelli lunghi con qualche fermaglio, attiravano l’attenzione degli spettatori, ora a farlo è un look molto più delicato. Taglio di capelli corto, gli occhi profondi e la bocca segnata con un rossetto rosso sangue, hanno reso Karima, un’artista molto fine ed elegante.

Speriamo che ci sia modo di vederla nuovamente in televisione, ma soprattutto di ascoltare la sua fantastica voce. Intanto, a percorrere le sue orme, sembra ci sia la figlia Frida, che pare aver ereditato lo stesso talento della mamma.