Vladimir Luxuria asfalta il GF: “Hanno sbagliato tutto” | Bomba sulla casa

Vladimir Luxuria - fonte_web - newscinema.it
Vladimir Luxuria – fonte_web – newscinema.it

Vladimir Luxuria non le manda a dire e spara a zero sul Grande Fratello. Una vera e propria bomba sulla casa di Canale 5. 

Vladimir Luxuria è da sempre uno dei volti più noti della TV, con un passato nella politica italiana, si tratta di una donna ha spesso fatto parlare di se. Nella XV legislatura è stata deputata durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento in un paese che fa parte dello Stato Europeo. Nata a Foggia nel 1965, qui inizia ad esibirsi per la prima volta in alcune spettacoli.

Poi però decide di trasferirsi a Roma, convinta che la capitale potesse darle maggiori sbocchi lavorativi e non aveva torno. Ma durante la sua vita si è spessa distinta per il suo grande impegno per quello che riguarda i diritti delle persone transgender, che, come in molti sapranno, in Italia sono ancora indietro anni luce. Ovviamente in molti, che per il suo impegno sociale, la conoscono come personaggio televisivo.

Spesso ospite nei salotti televisivi che contano, Vladimir ha preso anche parte ad alcuni reality come ad esempio l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Nonostante ciò, non sono mai mancate da parte sue, alcune dichiarazioni soprattutto contro il reality della casa più spiata d’Italia. Un programma che fa spesso discutere.

Vladimir, fino allo scorso anno era opinionista fissa dell’Isola dei Famosi condotta sa Ilary Blasi. Alcune indiscrezioni recenti, però, la vorrebbero alla conduzione al posto dell’ex moglie di Francesco Totti. Quale sia la verità attualmente ancora non lo sappiamo, ma intanto ecco che l’ex deputata si scaglia contro il GF.

Vladimir Luxuria contro il GF

In fondo il buon vecchio grande Fratello sembra seguire quelle che sono le regole generali dello spettacolo, ovvero, nel bene o nel male, purché se ne parli. Probabilmente anche gli innumerevoli attacchi che il programma nel tempo ha subit0 hanno cooperato a crearne l’immagine di cui ora gode. Non sono stati pochi i partecipanti al reality che dopo anni si sono scagliati contro di esso.

In realtà Vladimir non sputa certo, sul piatto in cui ha mangiato, ma piuttosto commenta il comportamento degli inquilini all’interno della casa. Piuttosto l’ex parlamentare si commenta ciò che alcune donne della casa avrebbero detto.

Non le manda a dire

Giuseppe è stato uno degli uomini di cui maggiormente si è discusso nelle lunghe settimane all’interno del Grande Fratello. Tutto è iniziato per via del suo flirt con Beatrice Luzzi, anche lei grande protagonista di questa edizione. Ma sembra che il ragazzo non abbia riscosso il gradimento solo dell’attrice.

Alcune inquiline della casa come Grecia, Greta, Fiordaliso e Monia parlando di lui, lo eleggono l’uomo più attraente della casa. Questa la risposta di Vladimir, ospite a Pomeriggio 5 “se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto“.