“Vorrei fare l’amore su…”: la confessione del marito di Milena Miconi | Lo studio si surriscalda

Milena Miconi e il marito – Newscinema

Il marito di Milena Miconi fa una rivelazione hot che surriscalda tutto lo studio, svela dove vorrebbe fare l’amore con sua moglie. Che dire, “de gustibus”, anche se come luogo è abbastanza insolito.

Lo studio si surriscalda e la gente rimane senza parole, dopo aver appreso il luogo in cui vorrebbe fare l’amore il marito di Milena Miconi. La confessione hot avrà dato sicuramente qualche idea interessante a chi si ritiene una persona statica in “quel campo li”. Se siete curiosi di saperne di più, proseguite nella lettura.

Milena Miconi e il suo rapporto con la Casa

Milena Miconi è la nota attrice, showgirl ed ex modella italiana di 51 anni, famosa soprattutto per aver preso parte a fiction quali Don Matteo, Un posto al sole, Gente di mare e così via. Per non parlare di tutta la parte della filmografia che comprende, Finalmente soli, Fuochi d’artificio, Babbo Natale non viene da Nord, 100 metri dal paradiso e così via.

È legata sentimentalmente da oltre 20 anni con Mauro Graiani, con il quale si è sposata nel 2019, per dare più sicurezza legale alle loro due figlie. Di recente, la Miconi si è lasciata andare ad una profonda riflessione sulla sua partecipazione alla Casa del Grande Fratello Vip: Ho vissuto dei momenti belli, che non rivivrò mai più…Ho il controllo su me stessa, non riesco mai a liberarmi al cento per cento e a rilassarmi, mi giudico sempre in negativo…”.

Milena Miconi e la rivelazione hot di suo marito
Milena Miconi – Newscinema

La confessione “vietata ai minori” del marito della Miconi

Durante una chiacchierata avvenuta tra Milena Miconi e suo marito, Mauro Graiani, l’uomo ha confessato il luogo più strano dove ha fatto l’amore con sua moglie e il luogo dove vorrebbe farlo, anche se sarebbe troppo “veloce” a detta sua: “A parte il parapendio? Anche perché il Bungee jumping è un po’ veloce”.

Milena Miconi ha raccontato del primo incontro avvenuto con quello che sarebbe diventato poi il suo futuro marito: “Era autore e regista di un programma televisivo, lo incontrai all’aeroporto: dovevamo partire per Santo Domingo. L’ho conosciuto sull’aereo, mi ha raccontato cosa sarebbe successo in quella settimana e non mi era tanto simpatico”.

Infine la Miconi ha svelato l’unico motivo per cui potrebbe lasciare suo marito Mauro Graiani: “…se dovessi lasciare lui sarebbe solo perché non stiamo più bene insieme. Se uno non riesce più a stare con quella persona, è necessario lasciarsi”. Anche il marito la pensa alla stessa maniera: “Non la lascerei per questioni pratiche, la lascerei qualora dovessi vederla triste o infelice per colpa mia…”.