William e Kate: fuori tutta la verità sulla crisi | C’entra Re Carlo

William e Kate - fonte_web - newscinema.it
William e Kate – fonte_web – newscinema.it

Finalmente tutta la verità sulla presunta crisi tra William e Kate. Sembra che sul rapporto dei due si piombato all’ombra di re Carlo.

Certo è un momento difficile per la famiglia reale inglese. Probabilmente ognuno di noi almeno una volta nella vita ha pensato che in fondo quale difficoltà mai può avere una famiglia reale nell’affrontare la vita di tutti i giorni. Ci si basa spesso su congetture, che non ci permettono di vedere la realtà dei fatti per come si presentano.

Andando a ritroso nel tempo il primo passo verso il baratro per quello che riguarda la famiglia residente a Buckingham Palace, troviamo la disdetta di un Harry lontano dalla sua famiglia per sposare la sua Meghan. Purtroppo è venuta a mancare la cara regina Elisabetta. Un’assenza che purtroppo ancora oggi si fa sentire. Non sono in pochi a credere che buona parte delle problematiche che sono presenti oggi nel mondo inglese non sarebbero state vissute con lei ancora sul trono.

Assodato che nessuno può vivere in eterno nuovi grattacapi sono arrivati a casa di Re Carlo e questa volta ancora più gravi. Prima il tumore alla prostata che ha messo a rischio il Re in persona, poi Kate operata d’urgenza, il mistero dietro di lei, il video rivelazione e anche le voci di crisi con William. Insomma, la famiglia reale sembra aver preso sul serio la questione di “anno bisesto, anno funesto”.

Ma solo oro vengono fuori dei retroscena che nessuno si aspettava. Qualcuno parla della presenza imponente proprio di Carlo nella vita di William e Kate. Ecco in che modo il Re avrebbe agito.

Dietro la crisi di William e Kate ci sarebbe Re Carlo

Continuano ad arrivare voci da quel di Inghilterra, sembra proprio non ci sia pace per la Famiglia Reale. Si continua a parlare di loro per via della grande curiosità che personaggi del loro calibro suscitano nelle menti delle persone comuni. Questa volta sono stati rivelati dei retroscena che nessuno sapeva.

Si ricorda che in fondo William e Kate sono la coppia che ha fatto sognare intere generazioni di appassionati delle love story. I due si sono innamorati e hanno celebrato un matrimonio elegante a cui tutto il mondo ha potuto assistere. Ma sono in pochi a conoscerne un dettagli.

William e Kate - fonte_web - newscinema.it
William e Kate – fonte_web – newscinema.it

A decidere è stato Re Carlo

William e suo padre Carlo, nonostante alcuni battibecchi che in fondo sono anche normali all’interno di una famiglia, sono molto legati. Un legame che addirittura ha spinto William a chiedere a suo padre di aiutarlo nella scelta delle musiche per il matrimonio. Insomma un Carlo Dj? Non proprio.

Ma proprio il Re ha avuto un ruolo molto importante nell’organizzazione. Un grande alleato della coppia.