Diletta Leotta, spunta la foto prima del successo: siamo sicuri che sia lei? Irriconoscibile

Diletta Leotta
La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta – Fonte: Sportnews.eu

Avete mai visto com’era Diletta Leotta prima di sottoporsi a diversi interventi estetici? Guardate il confronto tra ieri e oggi.

La bellissima Diletta Leotta sta finalmente coronando uno dei suoi sogni più grandi: diventare mamma. L’inizio della relazione con il portiere tedesco del NewCastle, Loris Karius, ha portato una ventata di gioia e amore nella vita della siciliana. Nonostante lui sia famoso per le papere in campo durante le partite di calcio, sui social i due ragazzi si mostrano più affiatati che mai.

Sempre insieme a Milano o in Inghilterra all’occorrenza, per la Leotta e Karius è arrivato il momento di metter su famiglia. Fiera delle dolci curve, la bella Diletta si è fatta immortalare nei paesaggi paradisiaci delle Baleari con un bel pancione e l’amore della sua vita accanto. Peccato però, che alcuni stiano già parlando su come uscirà il futuro bambino, tanto da arrivare ad augurarsi che prenda da lui e non da lei.

Come mai questa provocazione?

Il motivo che ha visto molti utenti, diciamo quelli più velenosi, scagliarsi contro la Leotta, su Twitter hanno iniziato a scrivere frasi che riguardavano la bellezza estetica del nascituro. Come è ben noto a tutti, l’aspetto fisico di Diletta Leotta, non è frutto solo di madre natura, di quel monologo che lei stessa portò a Sanremo, nel quale diceva: “la bellezza capita”.

Per la siciliana speaker di Radio 105, il discorso non è stato propriamente lineare, visto che grazie al fratello chirurgo plastico Mirko Manola, è riuscita ad aggiustare quei difetti che la facevano sentire profondamente insicura.

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima e dopo gli interventi – Fonte: Stile e Trend Fanpage

Quali sono i ritocchini fatti da Diletta Leotta?

Bisogna ammettere però, che il fratello ha davvero le mani d’oro, se vediamo la foto al centro dell’articolo. Un ottimo lavoro che senza dubbio ha contribuito a renderla una delle donne più sexy d’Italia. Tra le operazioni chirurgiche alle quali sicuramente si è sottoposta, per sua stessa ammissione, sono stati aggiunti: il naso e il seno.

Secondo quanto dichiarato da lei stessa, il naso è stato ritoccato a causa di alcuni problemi di respirazione. Mentre l’aumento del seno è stato fortemente voluto, per vedersi più femminile, optando per una mastoplastica additiva.