‘Addio’ Gemma Galgani: allontanata dallo studio di Uomini e Donne | Sconvolta

Gemma Galgani
Gemma Galgani via da Uomini e Donne – Newscinema.it

Il pubblico deve dire addio a Gemma Galgani, il volto noto di Uomini e Donne che in ogni puntata si scontrava con Tina Cipollari. Ecco cosa è successo.

Ormai sono tanti anni che, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’è una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne che il pubblico ama e odia. Come i suoi colleghi e il resto dei protagonisti del programma, corteggiatori e tronisti, c’è chi sta simpatico, chi antipatico e chi a volte si lascia andare ad accese discussioni e chi è più filosofo.

Tuttavia Gemma Galgani ha avuto un percorso tortuoso, partito come corteggiatrice del trono over, poi corteggiata ma una presenza fissa voluta da Maria De Filippi e la redazione. Ha provato a conoscere tanti uomini di diverse età, a volte è durata, altre meno, ma Gemma è ancora single secondo le voci che girano sul web. La prossima edizione di Uomini e Donne è in via di elaborazione e, come è stata messa in pericolo la presenza di Tina, forse anche il ruolo di Gemma potrebbe saltare.

Gemma Galgani via dallo studio

C’è una rivoluzione in casa Mediaset e Pier Silvio Berlusconi sta cambiando alcune cose dei vari programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. A Settembre Maria De Filipppi tornerà a condurre il suo Uomini e Donne nella fascia pomeridiana di Canale 5, ma in questi giorni di pianificazione stanno saltando delle teste e si stanno facendo alcuni cambiamenti interni.

Ci sarà Tina? Ci sarà Gianni? Sono le domande che popolano la rete in questi giorni, ma anche Gemma Galgani è ormai un volto noto del programma che però potrebbe restare a casa dopo questa edizione. A fine Agosto si inizierà a registrare per le nuove puntate del trono classico, mentre per il trono over poco dopo. La rivale di Tina forse non sarà confermata per le prossime edizioni, secondo quanto ha rivelato Lorenzo Pugnaloni del settimanale Mio.

Gemma Uomini e Donne
Gemma via da Uomini e Donne – Newscinema.it

Il trono over cambia

“Questo però sarà l’ultimo tentativo, almeno secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ci ha rivelato che potrebbe essere il suo ultimo anno nel trono over. Saprà giocarsi al meglio le sue carte? Lo scopriremo solo vivendo” ha scritto Pugnaloni, suggerendo che questa edizione 2023 potrebbe essere l’ultima occasione per Gemma di divertirsi e trovare l’uomo della sua vita, ma soprattuto di trascorrere del tempo nel programma di Maria De Filippi e gustarsi la notorietà.

Ancora non sono state confermate e rese note le ragioni del suo allontanamento dal programma, ma forse qualcuno ha segnalato qualcosa o le antipatie hanno prodotto risultati negativi? Chissà, aspettiamo e intanto godiamoci l’edizione il prossimo autunno.