Antonella Fiordelisi con la morte nel cuore: la tragica notizia è arrivata solo ora | Deceduta alle 4:20 di mattina

Antonella Fiordelisi piange
Antonella Fiordelisi in lutto – Newscinema.it

Una grave perdita improvvisa ha segnato questa estate 2023 per Antonella Fiordelisi. Le si è spezzato il cuore quando ha saputo la notizia.

Una notizia drammatica ha turbato la quiete delle vacanze di Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina che è spesso al centro dell’attenzione per il fidanzamento tormentato con Edoardo Donnamaria che fuori della casa più spiata d’Italia sta coltivando la sua carriera musicale. I due spesso litigano sui social e i fan sono sempre lì a seguire ogni loro post e battuta.

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di tragico per entrambi. Una persona che li ha sempre sostenuti e ammirati se ne è andata nella notte e il marito ha informato la coppia scrivendo un post commovente sui social. Antonella è rimasta davvero scossa quando ha saputo di Emanuela. Perchè? Chi era per loro questa donna che non c’è più?

Il dramma di Antonella Fiordelisi

“Salve #donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che Manu alle 4.20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua seconda famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi| Voletevi bene” recita il post del marito di questa grande fan di Antonella ed Edoardo.

L’ex gieffina ha condiviso questo post scrivendo nelle storie: “Manu mi ha sempre supportata e seguita…nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore”. Un ultimo saluto anche se non sta più insieme a Edoardo perchè i loro fan in comune comunque li continuano a seguire e supportare. Emanuela era una delle fan più vicine e attive dei Donnalisi, ma era malata e condivideva sui social i suoi giorni tra alti e bassi.

Addio Emanuela – Newscinema.it

Addio Emanuela

La fanbase del Gf Vip e dei Donnalisi dava alla donna la forza di andare avanti ed era un modo per distrarsi dalla sua condizione drammatica. La sua famiglia sapeva questa sua ammirazione per Antonella ed Edoardo e così il marito ha voluto condividere un post per rendere partecipa la community e i diretti interessati che possono stringersi per un ultimo saluto virtuale a Emanuela.