Alabama Monroe – Una storia d’amore, dal 9 Ottobre in dvd e blu-ray

Koch Media Italia è lieta di comunicare l’imminente uscita sul mercato italiano della versione Home Video di uno dei film più coinvolgenti ed apprezzati, dalla critica e dal pubblico, di questa stagione cinematografica: Alabama Monroe – Una Storia d’amore. Candidato al premio Oscar come Miglior Film Straniero, la pellicola diretta da Felix Van Groeningen e magistralmente interpretata da Veerle Baetens e Johan Heldenbergh, si aggiudica il Premio César nella categoria analoga e numerosi altri riconoscimenti quali: Miglior Sceneggiatura al Tribeca Film Festival , Miglior Attrice al Tribeca Film Festival e all’European Film Awards e il Premio del Pubblico al Berlin Film Festival.

Alabama Monroe – Una Storia d’Amore, portato nelle sale italiane da SatineFilm Distribuzione, sarà disponibile dal 9 Ottobre anche nelle versioni da collezione DVD e BD distribuite da Koch Media, che contengono tra i contenuti extra, oltre al teaser e al trailer, anche l’inedito making of.

alabama2

Ma non è finita qui, grazie alla collaborazione con Officina Studio, (http://www.officinatattoo.com/), uno dei più rinomati studi di tatuaggi di Milano, le versioni DVD e BD del film saranno ancora più esclusive. Officina Studio ha, infatti, realizzato le splendide grafiche impresse sui dischi, rendendo così queste edizioni ancora più da collezione. Inoltre ogni confezione (sia DVD che BD) includerà un flyer che offrirà il 10% di sconto su qualsiasi articolo della linea clothing di Officina Studio (https://www.facebook.com/OFFICINACLOTHING).