Alba Parietti, che lusso: tutti vorrebbero avere una seconda casa al mare come la sua | Guarda che meraviglia

Alba Parietti e la sua casa di lusso
Alba Parietti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La casa per le vacanze di Alba Parietti è una meraviglia, tutti vorrebbero avere una seconda casa al mare come la sua. Dagli arredi lussuosi e super eleganti, l’attrice ha lasciato tutti senza parole.

Alba Parietti è sia ammirata che criticata, ma a prescindere da quello che il popolo del web prova nei suoi confronti, nessuno può negare che l’attrice e conduttrice, sia un personaggio di punta fin dagli anni ’80. Ha iniziato con piccoli lavori nel mondo dello spettacolo, per poi passare a film e programmi televisivi che hanno segnato un’epoca.

Come dimenticarla in Abbronzatissimi o Saint Tropez – Saint Tropez e ancora Quelli che il calcio e tra gli ultimi, Non sono una signora? Insomma, Alba ha un curriculum lavorativo di tutto rispetto, motivo per cui non stupisce il fatto che si sia potuta permettere una seconda casa al mare bella come quella.

La seconda casa al mare di Alba Parietti

Alba Parietti è un personaggio dello spettacolo molto seguito, non solo in televisione ma anche sui social. Oltre ad essere una brava conduttrice è anche una mamma molto affezionata, legatissima al figlio, Francesco Oppini. Per farvi un esempio del loro feeling e della loro simpatia quando sono insieme, li avete visti esibirsi durante la puntata di beneficenza, promossa sul canale 9, in Don’t forget the lyrics, condotta dal grande Gabriele Corsi, qualche settimana fa?

Che dire, la loro performance è stata molto divertente, qualora ve la foste persa, vi consigliamo di andare a visionare la replica, in quanto sono stati un portento madre e figlio. Soprattutto per lo scopo ultimo, che era quello di raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

Un arredamento impeccabile e una vista mozzafiato

Tra un’esibizione e l’altra, Alba Parietti, quando vuole “evadere” dalla routine quotidiana, fa le valige e si rilassa nella sua seconda casa al mare. Ogni tanto la conduttrice posta qualche foto sui social, l’abbiamo vista anche durante i festeggiamenti del suo ultimo compleanno. L’abitazione si trova a Ibiza e non solo presenta degli arredi eleganti e tutti coordinati, ma la vista che si osserva dal suo terrazzino è mozzafiato.

Con un grosso sdraio, lei e i suoi ospiti, possono rilassarsi, sentendo in lontananza il rumore delle onde del mare. Come ha dichiarato la stessa Parietti, dopo aver mostrato i vari arredi presenti nelle diverse camere della sua villa al mare: “Le case hanno l’anima di chi le abita – scrive Alba Parietti della sua casa a Ibiza – Gli oggetti, anche, hanno una vita e spesso ognuno ha un significato e appartiene a un momento…”.