Alfonso Signorini furioso, dopo le accuse di Pupo reagisce | Ecco quanto guadagnava il cantante al GF

Alfonso Signorini e Pupo - Newscinema.it
Alfonso Signorini e Pupo – Newscinema.it – Fonte: Web

Alfonso Signorini non ci sta e risponde alle accuse di Pupo. Le parole del cantante non sono di certo piaciute al presentatore del Grande Fratello. 

Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello stanno riscuotendo un grandissimo successo in termini di ascolto. Un programma reduce da una vera e propria rivoluzione voluta dal presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi. Gli affezionati del format ricorderanno che fino all’anno scorso all’interno della casa erano presenti un gran numero di influencer, insomma, poco conosciuti al pubblico a casa, fatta eccezione per coloro che sono nati dopo gli anni 2000.

Fuori dalla casa, un gran numero di opinioniste. Perchè se fino a qualche anno fa la professione del momento era quella dell’influencer, oggi sono tutti un po’ opinionisti. Tra le liti in casa e quelli in studio, il trash era assicurato. Ma Piersilvio ha deciso che era il momento di cambiare.

Forse memore di una televisione vecchio stile, in cui si andava in video per far divertire il pubblico e non di certo per litigare, il presidente ha deciso per un vero e proprio colpo di spugna. Il Grande Fratello di quest’anno è infatti molto diverso, ma forse proprio questo ha avvicinato ancora di più il pubblico.

Ma gli spettri del passato tornano a bussare alla porta ed ecco che un ex opinionista, lancia un sasso, pesante come un macigno, sul programma. Questo ha fatto indignare Signorini che di certo non si è fatto attendere nella sua risposta. Ecco la diatriba.

Alfonso Signorini risponde a Pupo

In tempi non sospetti Pupo, che era stato in passato, opinionista del Grande Fratello ha detto apertamente che lui non guarda il programma, perchè per lui è una caga***, vi lasciamo immaginare. Anzi ha rincarato la dose dicendo che lui non ha mai guardato il programma e che non lo faceva nemmeno quando ne era l’opinionista, c’era chi lo guardava per lui.

Sì per ben due edizioni sono stato un opinionista del GF Vip. Alla fine c’era il Covid, la pandemia e non avevo molte cose da fare in quel periodo“, queste le parole del cantante riportata anche da Biccy.it. Insomma lo avrebbe fatto un po’ come passatempo. Ma Signorini gli risponde a tono.

Pupo e Alfonso Signorini - Newscinema.it
Pupo e Alfonso Signorini – Newscinema.it – Fonte: Web

Il conduttore contro l’ex opinionista

Queste parole, ovviamente, non sono piaciute ad Alfonso Signorini che accusa Pupo di “sputare nel piatto in cui ha mangiato“. Lo contraddice dicendo che nel momento in cui ha firmato il contratto, la pandemia ancora non c’era e che quindi non è vero che lo ha fatto solo perchè non aveva nulla da fare.

Ricorda poi che Pupo è stato l’opinionista del GF per ben 2 anni “se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta”. Poi chiude “io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante“.