Il primissimo trailer di Alien: Romulus è elettrizzante! (VIDEO)

Alien Romulus primo trailer
Il primo trailer di Alien: Romulus (Foto: Ufficio stampa) – Newscinema.it

Online è uscito il primo trailer di Alien: Romulus, l’atteso nuovo film della saga di fantascienza amata da anni. 

Diretto da Fede Alvarez e prodotto da Ridley Scott, Alien: Romulus arriverà nelle sale italiane il 14 Agosto 2024 per un’estate da incubo. A giudicare dalle prime immagini del trailer che potete vedere qui sotto il film 20th Century Studios promette grandi emozioni, ma soprattutto una bella dose di ansia, terrore e adrenalina.

La fantascienza ha un posto speciale da sempre per questa saga nello spazio profondo di cui Sigourney Weaver è stata una presenza fondamentale e un’icona. Tanti sono i fan in attesa di questa nuova avventura, affidata a un regista che con la paura ci sa fare. Basti pensare a La Casa, Man in the Dark, tra i suoi credits.

Alien: Romulus, il trailer del film

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di successo Alien, esplorando le profondità di una stazione spaziale abbandonata. Lì un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con una forma di vita terrificante che semina il terrore nell’universo. Come faranno a sopravvivere?

Alien: Romulus è interpretato da Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Alien: Romulus
Una scena di Alien: Romulus (Foto: Ufficio Stampa) – Newscinema.it

Il film è prodotto da Ridley Scott che ha diretto l’originale primo capitolo della saga e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant. Con lui Michael Pruss e Walter Hill, mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon, Brent O’Connor e Tom Moran sono i produttori esecutivi legati al progetto.