Milena Miconi scatenata, il video é virale: 4 bellissime che ballano

Milena Miconi scatenata, il video diventa virale
Milena Miconi e la sua Crew -Newscinema.it

Milena Miconi è scatenata, il video di loro 4 bellissime che ballano è diventato virale, hanno messo su una bellissima coreografia. In molti le hanno acclamate, ma altri le hanno criticate sui social, voi cosa ne pensate?

Il video di Milena Miconi scatenata è diventato virale, le 4 bellissime che ballano hanno suscitato grosso clamore sui social, c’è chi le ha applaudite e chi le ha criticate. Ma nonostante tutto, questo simpatico siparietto che hanno inscenato è molto divertente, voi cosa ne pensate?

Anche se gli hater come sempre sono pronti a colpire, in realtà tutto questo accanimento nei loro confronti ci sembra un po’ esagerato, alla fine non stavano facendo niente di male. Milena Miconi e le sue amiche hanno postato un video come fanno in molti ormai sui social, non si capisce bene da dove esca tutto questo malcontento nei loro confronti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi dopo che lo avrete visto. Appoggiate i commenti che sono stati postati?

Milena Miconi che fine ha fatto?

In molti si chiedono, che fine abbia fatto Milena Miconi, la quale ha disertato le scene da un po’ di tempo. La bella attrice ed ex modella romana, nasce nel 1971 e fin da giovanissima si getta completamente nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione. Inizierà un periodo di gavetta con diversi lavori di piccola importanza, finché non farà il suo esordio cinematografico nel 1997, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio.

In seguito, la sua carriera lavorativa, nonostante alti e bassi inizia finalmente a decollare. La ricordiamo infatti in Don Matteo, Carabinieri, Un posto al sole, Il sottile fascino del peccato e così via. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip e di lei si dirà che è una donna sempre garbata e gentile ma che comunque non la manda di certo a dire a nessuno se la pungono nel profondo. Nel 2019 sposa il regista, Mauro Graiani, dal quale avrà due figlie, Sofia e Agnese. Nonostante i suoi periodi di assenza, la Miconi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diverse mansioni.

Il balletto social diventato virale

Milena Miconi insieme alla sua Crew (come le etichetterebbero se fossimo in un film hip-hop), hanno inscenato un simpatico balletto diventato virale sui social. Le 4 amiche bellissime sono scatenate, mentre eseguono quella coreografia improvvisata che ha fatto divertire i followers.

Il gruppo, formato da Milena Miconi, Angela Melillo, Manila Nazzaro e Matilde Brandi sono ottime amiche da anni e di sovente si mostrano tutte insieme. La loro performance è stata da molti applaudita ma anche molto criticata sui social, in quanto le donne sono state accusate di voler copiare i balletti delle adolescenti sui social. Voi, dopo aver visto il video in questione, cosa ne pensate?