Allarme Rosso Emma, le voci si fanno insistenti: “Addio Musica”

Emma Marrone
L’attrice e cantante salentina Emma Marrone – Fonte: Caffeina Magazine – NewsCinema.it

Scattato l’allarme rosso per la cantante salentina Emma Marrone. Ecco di cosa si tratta e perché è coinvolta la sua musica.

Per qualche mese Emma Marrone è stata lontana dal clamore e dai riflettori, a causa della morte dell’amato papà Rosario, dopo aver combattuto un’estenuante battaglia contro la leucemia. Esclusa qualche piccola apparizione, come nel programma Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giudice, Emma e la sua famiglia hanno preferito il silenzio.

Nonostante il grande dolore vissuto dalla cantante salentina, vincitrice dell’edizione del 2009 del talent show di Maria De Filippi, la messa in onda della serie A casa tutti bene 2 diretta da Gabriele Muccino le sta regalando diverse soddisfazioni.

La poliedrica Emma Marrone

Nota al grande pubblico come interprete e cantautrice, Emma Marrone subito dopo esser uscita da Amici di Maria De Filippi, non si è fermata un attimo. Esclusa qualche breve interruzione per motivi di salute, la cantante è sempre stata sulla cresta dell’onda, merito anche del grande affetto che Maria De Filippi prova per lei, dal primo giorno.

Cantante di successo e brava attrice drammatica, Emma Marrone ha saputo dimostrare di avere diversi talenti e di riuscire in tutti, alla perfezione.  A confermarlo è l’affetto che il pubblico sovrano le dimostra dopo tutti questi anni.

Emma Marrone e Belen Rodriguez
La cantante Emma Marrone e la showgirl Belen Rodriguez – Fonte: NewsCinema.it

Emma Marrone presto in tv?

Durante l’ultima apparizione in televisione di Emma, precisamente nel finale di stagione della trasmissione d’inchiesta Le Iene condotto da Belen Rodríguez, i social sono letteralmente esplosi per lei. Vederla interagire con colei che in passato è stata la rivale in amore, ai tempi di Stefano De Martino; il suo modo di interagire con la camera, la sicurezza nell’esibirsi nonostante due piccole cadute, hanno conquistato il pubblico da casa.

Questi e tanti altri, sono stati i punti che hanno portato molti utenti a chiedere che Emma possa lavorare in televisione, magari alla conduzione di un programma. Una richiesta, che a detta di molti, potrebbe trovare terreno fertile, visto che è considerata una delle ‘figlie affettive’ di Maria De Filippi. Chissà che un giorno questo desiderio e pensiero del pubblico non possa diventare realtà.