Le uscite a marzo 2023 su Amazon Prime Video

Tutte le uscite a marzo su Amazon Prime | Fonte: ANSA FOTO
Tutte le uscite a marzo su Amazon Prime | Fonte: ANSA FOTO

Marzo sarà un mese ricco di nuove uscite sull’on demand Amazon con il suo Prime Video. Un catalogo sempre ben aggiornato. Ecco tutte le uscite del mese di marzo!

La piattaforma di streaming Amazon Prime Video offre una vasta scelta di film e serie TV adatte a tutti i gusti. Ecco i nuovi film in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di marzo 2023, che promettono di essere un’ottima scelta per tutta la famiglia.

Perfect Addiction – 24 marzo

La trama segue la giovane e talentuosa artista marziale Mia, interpretata da Lana Condor, che si innamora del campione di arti marziali Chase, interpretato da KJ Apa. Tuttavia, quando la carriera di Mia decolla, i due si trovano ad affrontare le sfide della fama e del successo. Riusciranno a mantenere viva la loro relazione nonostante le difficoltà?

Bones and all – 27 marzo

La pellicola è un film drammatico diretto da Luca Guadagnino, con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell. Il film racconta la storia di una giovane ragazza di nome Maren, interpretata da Russell, che intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca della propria identità.

Maren ha un segreto oscuro che l’ha costretta ad allontanarsi da casa e a vagare per le strade, spesso incontrando persone che la mettono in pericolo. Durante il suo viaggio, incontra un giovane uomo di nome Lee, interpretato da Chalamet, e i due si innamorano. Ma la storia seguirà una piega del tutto inaspettata.

Tutti a bordo – 21 marzo

Il film segue le vicende di Juri, un bambino che dopo un anno di lockdown, parte insieme ai suoi amici per una vacanza-studio attraverso l’Italia, da Torino fino a Palermo. Il padre di Juri, Bruno, convinto che sia un’esperienza meravigliosa per i bambini, si offre di accompagnarli insieme all’inaffidabile Claudio, invitato di nascosto dal nipote Jury. mentre i due adulti sono intenti a discutere, il treno dei bambini parte senza di loro. Inizia così una corsa contro il tempo per raggiungere la meta prima dei bambini, senza che nessuno scopra il loro errore… Divertimento assicurato!

Tutte le altre uscite a Marzo 2023 su Prime Video

Laurie Peret – 1 marzo
J’irai où tu iras – 1 marzo
Riparare i vivi – 2 marzo
Daisy Jones e i Sei – 3 marzo
Stade Rennais VS Olympique de Marseille – 5 marzo
Casino Royal – 6 marzo
Skyfall – 6 marzo
Non c’è tempo per morire – 6 marzo
La famiglia Addams – 13 marzo
Blue Valentine – 15 marzo
Corpi corpi corpi corpi – 22 marzo
Venom 2: Che la carneficina abbia inizio – 24 marzo
Dipendenza perfetta – 24 marzo
Hypersleep – 30 marzo
Padre Stu: un eroe come nessun altro – 31 marzo

Serie tv

LOL: qui rit, sort! – 10 marzo
Classe ’07 – 16 marzo
Swarm – stagione 1 – 17 marzo
Dom – stagione 2 – 17 marzo
Timeless – stagioni 1 e 2 – 20 marzo
Star Trek: Picard – 24 marzo
Il potere S1 – 31 marzo