Amici: Alessandra Celentano lo fa piangere davanti a tutti | De Filippi prende provvedimenti

Alessandra Celentano fa piangere un alunno
Alessandra Celentano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non importa se l’edizione di Amici cambia, la prof. Celentano è sempre la stessa e così, stagione dopo stagione, qualcuno che piange disperato dopo un suo rimprovero, c’è sempre. Ecco che lo schema si ripete anche quest’anno. Chi ha fatto disperare questa volta la nipote di Adriano?

Alessandra Celentano è una colonna portante per Amici di Maria De Filippi, in quanto è una di quegli insegnanti che è arrivata quasi fin dagli esordi e non è più andata via. I suoi metodi sono discutibili molte volte per qualcuno, anche se in realtà, da quello che abbiamo potuto capire da “ignoranti della danza”, lei è ancora tenera. Ci sono realtà ben peggiori, ad ogni modo non è facile per dei giovanissimi, speranzosi di diventare tutti come Roberto Bolle e Carla Fracci, ricevere tali ingiurie.

Di episodi così ve ne possiamo fare molti, in quanto sono stati molti gli allievi che hanno pianto, discusso e urlato “per colpa” di Alessandra e anche in questa stagione, pur essendo da poco iniziata, c’è già chi ha pianto disperatamente dopo un suo rimprovero. Ecco chi è l’allievo in questione.

La sfuriata di Alessandra Celentano verso l’allievo

Ad ogni modo, non soltanto Alessandra Celentano è severa con i suoi allievi, anche Rudy Zerbi non scherza, le sue parole hanno mandato in tilt totale un allievo, il quale sta pensando seriamente di andare via. Stiamo parlando di Ezio Liberatore, il quale dopo essere stato ripreso dal prof di canto, si è sfogato con Anna Pettinelli: “Me ne voglio andare…Qui non riesco a esprimere me stesso. Sono stato un cog…e a non rispondere a Rudy e a dire ciò che realmente pensavo… Me ne vado perché non mi trovo a mio agio qui…”.

La replica della Pettinelli non è tardata ad arrivare però: “Se tu non esci da questo stagno starai male sempre. Ezio devi decidere: o stai qui in un’altra maniera o torni a casa tua…”.

Alessandra Celentano vs Simone Galluzzo

“…Né io, né tu, nessuno, può colpire duro come fa la vita. Perciò, andando avanti, non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente!…”, con queste parole Rocky Balboa cercava di spiegare come funziona “la vita” a suo figlio ed è proprio questo che speriamo faccia, il ballerino di Amici, Simone Galluzzo.

Alessandra Celentano, lo rimprovera, forse anche per spronarlo, con parole forse troppo dure da sentirsi dire se hai 18 anni, ma la vita va così. Dopo aver letto quella lettera, Galluzzo è scoppiato a piangere, ma in seguito il suo insegnante, Emanuel Lo, cerca di tirargli su il morale e lo incoraggia ad andare avanti. Vi riportiamo il video social con le parole di Alessandra, voi cosa ne pensate? E’ stata giusta o è stata troppo dura?