Angelina Mango si rilassa con la sua serie tv preferita: non riesce a smettere

Angelina Mango - fonte_web - newscinema.it
Angelina Mango – fonte_web – newscinema.it

Angelina Mango si dedica un momento a se stessa, guardando la sua fiction preferita. I fan sono tutti in delirio. 

Angelina Mango è finalmente tornata a casa per godersi qualche giorno di vacanza. La figlia del cantante Pino Mango, che tanto è stato amato lungo la sua carriera e che ancora oggi non è stato dimenticato dai suoi fan, dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi ed essersi fatta conoscere al grande pubblico, ha preso parte al suo primo Festival di Sanremo. Un grande talento il suo, che è stato subito chiaro.

Angelina ha preso parte al suo primo Festival di Sanremo e ha trionfato. Una vittoria che l’ha lasciata senza parole e parafrasando la sua canzone, è stato un buon modo per vincere La Noia. La sua non è certo la solita canzone di Sanremo, ma è piaciuta molto.

Ad aver incantato la stampa però, oltre a tutto il pubblico da casa, è stata la cover di La Rondine, il grande successo di Mango. Una vittoria su cui non è possibile discutere, considerando il grande talento della ragazza, ma ha lasciato un lungo strascico di polemiche. Al secondo posto Geolier, che ha guadagnato l’amore del pubblico, ma non della sala Stampa e della critica.

Insomma, in un clima che ancora vive delle discussioni sanremesi, Angelina è tornata a casa e pubblica la foto sui suoi social. La ragazza cerca riposo guardando la sua serie televisiva preferita.

Angelina Mango guarda la sua serie TV preferita

Il ritorno a casa per i vincitori di Sanremo, è forse il momento più bello, l’abbraccio di coloro che li hanno sempre sostenuti e che lo hanno fatto anche durante la settimana sanremese, ovviamente ognuno a modo suo. Geolier di ritorno a Napoli ha avuto un enorme abbraccio dal suo popolo e anche Angelina era molto attesa.

Due cantanti giovanissimi, che forse nemmeno si aspettavano l’eco che avrebbe avuto la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Ma in fondo, questo post Festival è stato ancora più complicato della chermes stessa. Un po’ di meritato relax.

Una ragazza comune

In questo post Angelina mostra come sia una ragazza come tante altre, che vuole semplicemente vivere di musica, che è la sua grande passione fin da bambina. Quindi una cena molto semplice e Mare Fuori al computer, Angelina in questo modo si dedica del tempo per se stessa. In attesa di nuovi impegni che non tarderanno a mancare.

Insomma, avrà anche vinto Sanremo, ma resta una ragazza molto semplice. Amata veramente da tutti.