Antonella Clerici perde il controllo, urla pazzesche durante la diretta | Cosa le è capitato

Antonella Clerici
La conduttrice tv Antonella Clerici – Fonte: Letto Quotidiano

Qualcosa di inaspettato è accaduto durante la trasmissione È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici su Rai Uno. Scopriamo cosa è successo e quali sono stati i commenti a riguardo.

La solare Antonella Clerici si conferma ancora una volta, come una delle conduttrici tv più amate del piccolo schermo. Al timone della trasmissione È sempre mezzogiorno, la Clerici riesce a tenere compagnia a milioni di casalinghe, che non aspettano altro che prendere spunto dalle ricette degli chef e dagli ospiti del giorno.

Un programma di successo, riconfermato anche per la prossima stagione, visti gli ottimi risultati quotidiani in termini di share e di pubblico. Speriamo solo che le puntate vengano inserite nuovamente nel palinsesto di Rai Italia, per gli italiani residenti all’estero.

Antonella Clerici in cucina

In passato Antonella Clerici si è trovata spesso nel vortice di battute per avere la tendenza a spizzicare mentre lei e gli chef cucinano durante la trasmissione. Da qualche tempo, la musica sembra essere cambiata, mostrandosi anche più professionale nel collaborare in cucina, ma senza perdere la sua solarità e il sorriso che il pubblico di Rai Uno tanto ama.

Tra le ultime ricette alle quali ha collaborato, una scena ha fatto il giro dei social, scatenando l’ilarità generale. Durante l’utilizzo di un elettrodomestico, dato il rumore emesso e l’intensità scelta, la Clerici si è lasciata andare a delle urla, come se attraverso questi suoni si dava maggiore forza all’azione.

Le urla di Antonella Clerici
Antonella Clerici mentre urla in studio – Fonte: Profilo Instagram di Striscia la Notizia

Il divertente post di Striscia la Notizia

Non è la prima volta che il tg satirico Striscia la Notizia, prende dei video tratti dalle trasmissioni di Antonella Clerici. Divertente è l’utilizzo che ne fanno, come in questo caso. Qualche giorno fa, durante una delle puntata della trasmissione È sempre mezzogiorno, la bella Antonellina si è trovata ad utilizzare un frullatore per aiutare lo chef nella ricetta del giorno.

Striscia la Notizia dal canto suo, ha estratto parte del video, scrivendo ‘Quando visualizza e non risponde’. A quanti è capitato di vivere questo momento? E magari di urlare dalla rabbia di non essere considerati dall’altra parte? Ecco, il team social di Striscia ha pensato bene di dare una nuova veste alle urla di Antonella Clerici.