Connect with us

Gossip

Melissa Satta distrutta, la showgirl esplode in lacrime: “Da madre non voglio…”

Published

on

Melissa Satta

Melissa Satta ospite de Le Iene – Fonte: Mediaset Infinity

La showgirl Melissa Satta si è lasciata andare a un duro monologo dopo le pesanti accuse ricevute in questi giorni.

La bellissima Melissa Satta archiviata la relazione con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox. è tornata a sorridere accanto a un altro sportivo. Stiamo parlando di Matteo Berrettini, tra i tennisti italiani più apprezzati e seguiti anche sui social.

Arrivare in finale al torneo di Wimbledon, per Berrettini è stato un vero e proprio trampolino di lancio, visto che nessun italiano prima di lui era riuscito a compiere un’impresa del genere. Così come, essersi aggiudicato  nel gennaio 2022, il sesto posto nella classifica mondiale, gli ha permesso di imporre il suo nome tra i tennisti migliori in circolazione.

Le prime battute di arresto

Il problema che vivono molti campioni, come nel caso di Matteo Berrettini, risiede nel luogo comune di associare infortuni improvvisi alla partener del momento. Negli ultimi mesi, le diverse battute di arresto nella carriera sportiva del tennista romano sono state attribuite alla sua fidanzata, Melissa Satta.

Tra spot e campagne pubblicitarie per noti brand di moda e una vita poco da atleta, nelle calde spiagge di Miami insieme alla Satta, hanno scatenato l’ira dei suoi estimatori. Un atteggiamento che ha visto la gente prendere di mira Melissa Satta, dopo l’annuncio del ritiro del fidanzato dal Torneo di Montecarlo, a causa di una lesione di secondo grado agli addominali obliqui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Lo sfogo di Melissa Satta

Ricevere continuamente messaggi carichi di rabbia, di odio in alcuni casi, non sta facendo vivere una vita serena a Melissa Satta. Da quando ha ufficializzato la relazione con il bel tennista, per lei è iniziato un vero incubo sui social, sfociato anche in un titolo molto duro pubblicato da un noto quotidiano. A lasciarsi andare ad uno sfogo più che comprensibile è la stessa modella e influencer, nella trasmissione Le Iene, dichiarando:

“Da tempo subisco insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio era solo commenti sui social e quelli purtroppo ti ci abitui pure. Ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo, ho capito che il problema era ben più grosso. Un importante quotidiano ha titolato Melissa Satta porta sfortuna. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato. Cherchez la femme scriveva Dumas, più di 160 anni fa. E questa espressione purtroppo descrive ancora molto bene la tentazione irresistibile quando qualcosa nella vita di un uomo va storta a dare la colpa alla sua donna. Alla strega capace di prosciugargli talento e buona sorte.”

La Satta ha continuato, tirando in ballo anche il sessismo che circola nella società ancora oggi: “Ma avete mai letto il contrario? Avete mai letto sui giornali in cui un uomo di successo è accusato di portare sfortuna alla sua compagna? Ve lo dico io, no. Perché quel titolo non lo ha mai scritto nessuno. Questa voglia di incolpare e di distruggere l’altro è la stessa a cui ogni giorno sono esposte tante giovani sui social e che da madre non voglio che mio figlio debba mai conoscere. La prossima volta che vi verrà voglia di scrivere un commento di odio, provate a fermarvi un attimo e a riflettere sui motivi per cui provate quell’odio. Potreste iniziare davvero a scoprire molto su di voi e forse, a diventare persone migliori”

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Published

on

By

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.

Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.

Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.

Cosa pensa il pubblico

Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.

“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023

In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.

Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.

Continue Reading

Gossip

Addio’ Orietta Berti, non c’é stato niente da fare: tutti in lacrime

Published

on

By

Orietta Berti

Lo sguardo basito di Orietta Berti – Fonte: NewsCinema.it

Niente sarà più come prima per la cantante Orietta Berti. A partire da settembre ci saranno importanti cambiamenti nella sua carriera.

La cantante Orietta Berti da qualche anno è diventata un personaggio super richiesto nel mondo della televisione. Oltre a parlare di ricette culinarie, qualche anno fa è stata scelta per partecipare al programma on the road, Tre Brave Ragazze, insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito.

Parlando della musica invece, nel 2021 è stata la regina dei tormentoni estivi insieme a Fedez ed Achille Lauro con il brano Mille. Un momento che le ha donato una nuova linfa, una rinascita, tanto da aver portato Alfonso Signorini a sceglierla come opinionista del Grande Fratello Vip.

La svolta in Mediaset

Da quando è stata scelta fortemente dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini, per Orietta Berti è iniziata una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Insieme alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli, hanno ricoperto con attenzione e qualche dose di giusta provocazione, il ruolo di opinioniste del reality show Grande Fratello Vip.

Ovviamente avere un contratto blindato con Mediaset può rappresentare un grande impedimento, nel partecipare a programmi Rai. È capitato che in alcuni casi, volti noti di Canale 5 abbiano preso parte a una trasmissione della Rai. Un esempio su tutti, Maria De Filippi insieme all’indimenticabile Maurizio Costanzo.

Orietta Berti

La cantante Orietta Berti – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Un addio senza parole

La scorsa domenica è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio da oltre 21 anni. Una notizia che in molte persone ancora non sono riuscite a digerire. Il talk show della Rai ha visto divi di Hollywood, importanti personaggi del mondo della letteratura, della politica sedersi di fronte al conduttore per essere intervistati.

Oltre a questi momenti, ad essere entrato nel cuore degli spettatori, il famoso ‘tavolone’ nel quale erano seduti personaggi fissi e di passaggio. Tra le persone presenti, anche il nome di Orietta Berti, fino a quando non è stata scelta come opinionista al GF VIP. La cosa che però non è andata giù agli spettatori è stata la sua assenza durante l’ultima puntata. Molti utenti hanno scritto su Twitter: “Orietta Berti lo sa che non si siederà più al tavolone di Fabio Fazio?” Mentre altri, hanno fatto delle allusioni al cachet percepito in Mediaset piuttosto che alla Rai.

Continue Reading

Gossip

Giancarlo Magalli sputa fuoco: “Bisogna morire?” | Accuse pesantissime

Published

on

By

Giancarlo Magalli

Il conduttore tv Giancarlo Magalli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Giancarlo Magalli ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti durante l’ultima intervista che lo ha visto protagonista. 

Dopo anni di silenzio, il conduttore Giancarlo Magalli qualche mese fa è stato intervistato da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. In quell’occasione, tra il commovente racconto della sua malattia e l’amore della sua famiglia, Magalli ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Il cambio di guardia nella trasmissione I Fatti Vostri non è per nulla andata bene a Giancarlo Magalli, rimpiazzato senza colpo ferire e senza preoccuparsi su quando avrebbe potuto riprendere in mano le redini della storica trasmissione Rai.

Giancarlo Magalli contro Michele Guardì

Ospite del programma Da noi… a ruota libera, bisogna ammettere che Giancarlo Magalli ha preso alla lettera questo titolo. Le sue parole, affilate come lame, sono state dirette a Michele Guardì, affermando: “Michele Guardì è stato ospite in parecchi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha mai nominato.”

Tirando una stoccata anche alla trasmissione che ha contribuito a rendere famosi moltissimi artisti: “Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castanga e Frizzi, ma se essere citati da lui bisogna morire mi va bene così.”

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli quando conduceva I Fatti Vostri – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Salvo Sottile e i commenti di Giancarlo Magalli

Come anticipato poco prima, nel momento in cui Giancarlo Magalli si è ritirato a vita privata, cercando di risolvere i suoi problemi di salute, la Rai ha chiamato subito il suo sostituto. La scelta è ricaduta sul giornalista Salvo Sottile, questa volta impiegato in un ruolo inedito, ma di indubbio successo.

Risultati che sono stati utilizzati anche da Michele Guardì, come se volesse porre l’attenzione sulla vecchia generazione rispetto a quella odierna: “Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana compagna nei miei confronti, dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo.”

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari