Enrica Bonaccorti, il tragico lutto è distruttivo: “Ci ha lasciato” | Fiumi di lacrime

Enrica Bonaccorti
La conduttrice Enrica Bonaccorti – Fonte: Notizie.com

La conduttrice radiofonica e televisiva Enrica Bonaccorti è stata colpito dalla morte di un grande amico. Commosso il suo ricorso pubblicato sui social. 

Un anno davvero difficile questo che stiamo vivendo. Tante persone del mondo dello spettacolo e della cultura stanno lasciando questo mondo e l’aspetto più triste di tutti è per chi resta a piangerli. Nelle ultime settimane, la conduttrice tv Enrica Bonaccorti è stata segnata da un lutto che ha voluto ricordare via social.

Enrica Bonaccorti passando da Rai a Mediaset e viceversa, nel ruolo di opinionista, negli ultimi tempi è stata chiamata anche per ricordare un altro grande uomo di televisione e giornalismo, scomparso improvvisamente: Maurizio Costanzo.

La chiamata inaspettata ad Enrica Bonaccorti

Proprio in occasione del ricordo di Maurizio Costanzo, la presentatrice tv Enrica Bonaccorti mentre era ospite di Eleonora Daniele nella trasmissione Storie Italiane, ha ricevuto una chiamata inaspettata.

La Daniele incuriosita da chi potesse chiamarla in quel momento, visto che si trovava in diretta nazionale, le ha consentito di rispondere e di svelare l’identità del ‘ disturbatore ‘: “Gli ho detto che sono in diretta, in realtà mi ha fatto chiamare dalla sua assistente, non è che ho capito molto, lo richiamerò”. La persona in questione era Gigi Marzullo, amico della Bonaccorti che a quanto pare, ama alzarsi presto, nonostante il suo programma vada in onda in tarda notte.

Enrica Bonaccorti e Gianni Minà
Il ricordo di Enrica Bonaccorti su Gianni Minà – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il ricordo commosso di Enrica Bonaccorti

In questo 2023 purtroppo, se ne sono andati tantissimi personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Uno tra questi, il giornalista, scrittore e conduttore televisivo Gianni Minà, molto apprezzato da intere generazioni. Se per il pubblico era tutto questo, per alcuni, come nel caso di Enrica Bonaccorti era un vero amico. Questo è stato il ricordo, scritto dalla conduttrice tv e postato sul suo profilo social:

Addio Gianni anche tu… un altro grande testimone dei nostri tempi migliori ci ha lasciato. Un grande uomo che ci ha dato tanto e sempre col sorriso, un grande giornalista senza confini. Siamo stati vicini di casa per anni, ogni incontro una gioia ritrovare l’affetto di un uomo buono, semplice ed eccezionale le mie condoglianze a tutta la famiglia di Gianni Minà.