Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti attaccata sui social | Perchè

Asia Nuccetelli anni fa
Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Asia Nuccetelli presa di mira sui social per il suo nuovo aspetto fisico. Immediata la sua reazione dopo aver letto i commenti.

Da qualche anno a questa parte, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, la bella Asia Nuccetelli è sparita dal mondo dello spettacolo. Una scelta presa in totale autonomia e per suo volere, in modo tale da poter dedicare alla sua grande passione: l’equitazione.

Tuttavia, a seguito di alcune foto, i follower e soprattutto gli haters, hanno iniziato a scriverle dei commenti davvero cattivi sul suo aspetto fisico a causa di alcune sedute dal chirurgo plastico. Come riportato da un articolo de Il Fatto Quotidiano del 2017.

Le accuse sui social

I commenti apparsi sui social dopo la pubblicazione di alcune foto di Asia Nuccetelli, hanno un unico punto in comune: l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. “Irriconoscibile”, “Chirurgia has no limits” si legge tra i commenti del pubblico social.

Il rapporto tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli è sempre stato quello tra due amiche, piuttosto che mamma e figlia. O per lo meno, questo è quello che è emerso durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Così come la madre tentò di difenderla dalle grinfie di Giulia De Lellis all’epoca fidanzata di Andrea Damante, anche questa volta la Mosetti è scesa in campo per proteggere la famiglia. Queste sono state le sue parole: “Asia si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico”.

Asia Nuccetelli
Il nuovo aspetto fisico di Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione di Asia Nuccetelli

A prescindere dall’aiuto immediato arrivato dalla madre Antonella Mosetti, questa volta a parlare è stata Asia Nuccetelli scrivendo: “Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo a vita breve, viene immediatamente bloccato.”

Ha continuato scrivendo: “Se mi insultate dal vostro profilo ? Fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e soprattutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”. Sicuramente un pensiero più che condivisibile, visto che il corpo è solo della diretta interessata, sebbene sia davvero molto giovane.