“Prigioniera in casa mia”: la confessione di Camilla | Per il Principe Carlo

La Royal Family: Re Carlo III e Camilla
Royal Family: Re Carlo III e Camilla il giorno dell’incoronazione – Fonte: Ansa Foto- NewsCinema.it

In un’intervista la Regina Camilla ha dichiarat0 cosa è accaduto tra lei e Re Carlo III e come ha vissuto gli anni dello scandalo.

A distanza di quasi un mese dall’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra, sono tornati alla ribalta, alcuni ricordi della donna, legati agli anni dello scandalo che travolse la Royal Family negli anni ’90.

Quando Carlo era ancora legato – almeno legalmente – a Diana, madre di William e Harry, è emerso che l’uomo avesse con sé un’altra donna. Dopo il colpo di fulmine avvenuto nel 1971, sebbene Camilla decise di sposare Parker-Bowles, dopo poco decise di continuare la relazione clandestina con Carlo.

Le scioccanti rivelazioni della Regina Camilla

Consapevole che vivere una vita segreta parallela, sia tutt’altro che semplice, special modo per due personaggi così noti e stimati, Camilla e Carlo decisero di continuare la loro relazione. Segreti, silenzi, verità taciute per anni hanno accompagnato i loro incontri, lontano dagli occhi della Principessa Diana, nonché moglie di Carlo e madre dei suoi due figli.

“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile. Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, sono sopravvissuta grazie alla mia famiglia”, ha dichiarato Camilla Parker Bowles.

Royal Family: la Regina CamillaRoyal Family: La Regina Camilla – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La seconda moglie di Carlo III

Dopo anni e anni trascorsi a vedersi in segreto, e soprattutto dopo la dipartita nel 1996 della Principessa Diana, per Camilla, la strada per entrare ufficialmente nella Royal Family è stata clamorosamente spianata. Un ‘fidanzamento’ durato molto tempo, ha visto i due regnanti convolare a nozze, alla presenza di tutta la Royal Family.

Nella confessione della Regina Camilla, riferendosi agli anni chiusa in casa ha dichiarato, che i suoi figli per giocare, aveveano preso un binocolo per contare quanti paparazzi stessero vicino alla sua abitazione per immortalare momenti che gli sarebbero valsi migliaia di sterline.