“Servizietti” per entrare al Grande Fratello: scandalo Mediaset | Non ci sono dubbi

L'ex alunna di Amici fa delle dichiarazioni bollenti sul Gf Vip
Scandalo al GF Vip Newscinema.it

Lo sfogo dell’ex alunna di Amici di Maria De Filippi non lascia dubbi su quello che bisogna fare per entrare nella casa del GF Vip, secondo lei. 

Di male in peggio per il Grande Fratello Vip. Di scandali ne ha fatti emergere questa edizione dello show, ma dopo questa rivelazione “molte teste salteranno”. Secondo lo sfogo di un’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, bisognerebbe eseguire particolari “servizietti” per poter accedere alle selezioni. Ovviamente tutto questo dichiarato dalla donna, la quale ha letteralmente “lanciato una bomba” in casa Mediaset. Cerchiamo di capire cosa sia successo.

Scandalo su scandalo

L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, non ha solo fatto parlare di sé per le recenti rivelazioni postate da lei sui social, ma ancora prima, aveva dichiarato di essere stata lei la causa della rottura della storia d’amore tra due ex tronisti. Insomma le cose si fanno molto bollenti quando c’è di mezzo questa ragazza. Il diretto interessato, il tronista Davide Donadei, avrebbe sempre smentito il suo tradimento con la ragazza ai danni della sua ex, Chiara Rabbi, dichiarando:

“Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre! Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto, mai tradita e che quindi tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più…”.

Arianna Gianfelici pesante sfogo sul GF Vip
Arianna Gianfelici contro Davide Donadei e Chiara rabbi Newscinema.it

Verità o finzione?

Probabilmente, dopo aver letto il paragrafo precedente avrete capito di chi stiamo parlando. L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici, avrebbe dichiarato senza troppe censure, che per accedere alla Casa del GF Vip vengono fatti degli atti poco consoni. Questo suo sfogo che lascia pochi dubbi all’immaginazione collettiva, avrebbe generato un forte scandalo in casa Mediaset.

Ecco che cosa ha rivelato la Gianfelici in una sua storia: “Sei andato a farei servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”.

Non sono stati fatti nomi, né ci sono stati tag all’interno del testo, quindi per il momento risulta ignota la persona a cui sono state rivolte queste accuse. Dalla stessa Mediaset e se vogliamo dalla pagina social del GF Vip non sono state rilasciate dichiarazioni in merito. Quindi per il momento non ci resta che attendere ulteriori (eventuali) sviluppi in merito.