Bridgerton | la nuova serie Netflix si mostra con un trailer

È stato pubblicato il primo trailer di Bridgerton, la serie che segna la prima collaborazione tra Shonda Rhimes e Netflix. La prima stagione arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 dicembre. 

Il primo trailer di Bridgerton

Quella che fino ad oggi era una semplice supposizione, adesso trova conferma nelle immagini sgargianti e colorate del primo teaser di Bridgerton, la nuova serie ideata da Shonda Rhimes, già creatrice di Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice, riprende il tono di Gossip Girl, traslando però il tutto nell’Ottocento. Un piccolo Downton Abbey nel quale gli intrecci famigliari e amorosi si mescolano dando vita a trame fitte e apparentemente impossibili da districare.

Il cast

La serie sarà interpretata da un cast giovane e tutto da scoprire, che va da Phoebe Dynevor a Regé-Jean Page, da Golda Rosheuvel a Jonathan Bailey. Bridgerton segue le avventure di Daphne, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, raccontando il suo debutto nella società di Regency London. Le prospettive di Daphne cominciano a scricchiolare quando comincia a circolare un foglio scritto dalla misteriosa Lady Whistledown che mette la ragazza sotto una cattiva luce, inghiottendo la sua famiglia nello scandalo. 

La mente di Shonda Rhimes

La serie, che arriverà su Netflix il 25 dicembre inaugurando la nuova collaborazione tra la piattaforma e Shondaland, la casa di produzione fondata dalla Rhimes, è basata sul bestseller della scrittrice Julia Quinn, che mette in guardia dai pettegolezzi che possono sgretolare la reputazione di una famiglia.