Bufera Grande Fratello: “Lo denuncia” | Video osceno trasmesso in diretta [VIDEO]

Bufera al Grande Fratello per quel video osceno
Alfonso Signorini distrutto – “Fonte video Mediaset/ Gf Vip e Twitter” – Newscinema.it

È bufera al Grande Fratello! Quel video osceno trasmesso in diretta ha fatto inorridire il web e in molti sperano in una bella denuncia. Alfonso Signorini sarà meglio che si goda le vacanze estive, perché lo scenario futuro non è per niente roseo.

Video osceno trasmesso in diretta, c’è chi chiede la denuncia immediata per un tale affronto. Bufera per il Grande Fratello, non è ancora iniziato e già parte nel peggiore dei modi. Che dire, meno male che Alfonso Signorini è già senza capelli, se no li avrebbe persi tutti dallo stress.

Quando succedono queste cose, ci si fa sempre mille domande perché forse forse essere nip ha veramente dei vantaggi. Diciamo che i vip perdono molto spesso “la bussola”, non capendo più cos’è giusto e cos’è sbagliato. Chissà che Signorini non rimetta tutti in riga anche questa volta?

Il video irrispettoso che ha fatto arrabbiare i fan del GF

A breve vi sveleremo cos’è successo con quel video incriminato e cosa c’entra il Grande Fratello. Ma è arrivata una news da due ex gieffini che siamo sicuri avete avuto molto a cuore, quindi abbiamo pensato di aprire una parentesi con questo aggiornamento. Preparatevi perché non è positivo, ma come sempre, ambasciator non porta pena. La storia è incentrata su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Cos’è successo di altro direte voi? Dopo la loro separazione per nulla discreta e pacifica, Dal Moro ha deciso di prendere un aereo, sotto consiglio dei follower e cercare di ricucire il rapporto con la Marzoli, la quale attualmente si trova ad Ibiza in ferie. Dal messaggio rilasciato da Daniele, abbiamo capito che tra i due ormai pare essere finita per sempre:

“Appena arrivato Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentita, mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi eh evitatela di continuare a scrivermi “prendi l’aereo vai” e tutte queste cose qua perché sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto la Valentina a 00:00 ok e cercheremo un hotel che ci ospiti tre o quattro giorni. Ok questi giorni che sono qua. Basta, l’interesse che c’era era un altro. Io auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi e basta. Spero che questo discorso sia finito”.

L’educazione prima di tutto

È di nuovo bufera per il reality più spiato di sempre, questa volta però il Grande Fratello c’entra indirettamente, in quanto due ex gieffini, hanno pubblicato un video in diretta definito da molti osceno, il quale ha fatto infuriare il web

La diretta è stata postata da Edoardo Tavassi, il quale si vede chiaramente prendere in giro il signore, molto più anziano di lui, che gli siede accanto sull’aereo, mimando il gesto del cattivo odore. Alla fine si vede anche Micol Incorvaia, compagna dell’ex gieffino, la quale estranea all’accaduto si presta alla ripresa del fidanzato.

Il web è insorto e i commenti letti sono tutti all’unanimità contro l’ex gieffino, in quanto Tavassi poteva proprio risparmiarsela secondo i suoi follower, inoltre in molti sostengono che il signore ripreso e preso in giro a sua insaputa, potrebbe addirittura denunciare Edoardo, qualora dovesse essere informato dei fatti. Voi cosa ne pensate di un simile comportamento?