Natalia Mastrota è uguale alla madre, assurda la somiglianza | Chi è e cosa fa nella vita

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada
Giorgio Mastrota insieme a Natalia Estrada – Fonte: AnsaFoto

Avete mai visto la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada? Possiamo solo dirvi che è identica alla mamma da giovane. Scoprite cosa ha detto in merito al rapporto con i suoi genitori.

La prima cosa che salta all’occhio nel vedere Natalia Mastrota è la grande somiglianza con la madre Natalia. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la ragazza ha raccontato con estrema dolcezza alcuni risvolti inediti della sua vita.

A partire dal bellissimo rapporto con i genitori, a come reagisce quando le viene fatto notare, quanto sia simile alla mamma da giovane e tanto altro. Continuate a leggere quali sono state le dichiarazioni rilasciate da Natalia Mastrota al pubblico del talk show di Canale5.

La vita lontano dallo spettacolo

A differenza di ciò che molti potrebbero pensare, Natalia Mastrota non è mai stata interessata al mondo dello spettacolo. Anzi, come ha dichiarato a Silvia Toffanin, alla metropoli di Milano ha preferito vivere immersa nella natura insieme agli animali.

“Per me è un bene essere identica a lei. Mio papà è amante della montagna e mia mamma dei cavalli. Io amo queste due cose e vivo lontana dal mondo dello spettacolo. Dai miei 16 anni vivo a Bormio e sono lontana da Milano e dalle luci della televisione. Ho scelto una vita nella natura e non amo stare davanti a tanta gente.”

Natalia Mastrota
Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota – Fonte: Italy24Press

La separazione dei genitori

Uno dei momenti più delicati vissuti da Natalia Mastrota quando era solo una bambina è stata la separazione dei suoi genitori avvenuta nel 1998. Un argomento trattato ultimamente anche da Giorgio Mastrota, il quale senza remore ha ammesso di esser stato lasciato dalla moglie e di esserci stato molto male.

“Mamma e papà si sono separati che ero piccolissima. Non ricordo quasi nulla, se non di vederli sui giornali. Mio padre era un po’ più libertino dopo la separazione da mamma. Lei invece ha avuto storie più lunghe. Mi sarebbe piaciuto vederli insieme una volta, come sarebbe stata la vita di tutti i giorni. Li vedevo insieme solo nei compleanni e agli eventi.

La ventottenne ha continuato dicendo: “Però come coppia non li ho mai visti insieme. Con lei ho un bellissimo rapporto, la vedo e amiamo i cavalli, lei ne ha 40. Anche con papà ho un rapporto bellissimo, mi sostiene in tutto, viene sempre anche a vedere le mie gare. Lui è più pasticcione rispetto alla mamma, ma abbiamo un legame splendido”.