Isola Dei Famosi, ex naufrago scandaloso in macchina: lo scatto infuocato [FOTO]

Ex naufrago scandaloso in macchina
Vincitore Isola dei famosi – Newscinema.it

Lo scatto infuocato dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi, fa salire di molto la temperatura. Senza ritegno, posta una foto scandalosa di lui in macchina, sicuramente il ritorno alla normalità l’ha un po’ stravolto.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha impostato il suo selfie in modalità scandalosa. Con questo scatto infuocato ha lasciato tutti senza parole, per alcune la temperatura a casa è aumentata a vista d’occhio. Non è facile tornare alla normalità e abbandonare le abitudini imparate ad Honduras, quando si torna alla vita di tutti i giorni.

Anche il vincitore di questa edizione dell’Isola, Marco Mazzoli, ha avuto qualche difficoltà come ha lui stesso comunicato nella sua ultima intervista. Ci sono state cose che gli sono mancate talmente tanto, che appena è rientrato a casa, se l’è godute tutte. Oltre ad aver consumato un pasto decente, aver dormito in un letto vero con sua moglie, ha utilizzato immediatamente la toilette di casa sua. Sicuramente “del bagno” di Honduras non ne sentirà la mancanza.

Il retroscena spiegato da Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo, a differenza di altri suoi ex colleghi naufraghi, ha rivelato che parteciperebbe molto volentieri ad una nuova edizione dell’Isola dei famosi, in quanto per lei questa esperienza è stata come una sfida con sé stessa per vedere fino a dove sarebbe potuta arrivare.

A tal proposito ha dichiarato di essersi arrabbiata molto con la produzione quando non hanno voluto mandare in onda una sua impresa: “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta, gli uomini si sono spostati con la zattera e io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era per gli squali ed era pericoloso, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata”.

Il naufrago in versione hot

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Gian Maria Sainato, ha condiviso uno scatto infuocato che è stato molto apprezzato dalle sue sostenitrici. In questa foto scandalosa, l’influencer si è mostrato in costume da bagno, mentre si dirigeva in macchina in qualche meta turistica, probabilmente.

Questo post fa sorridere, in quanto si può vedere come Sainato non sia ancora riuscito a tornare al 100% alla sua vita di sempre. Nonostante le comodità che la vita di città offre, si è mostrato in costume come quando gareggiava ad Honduras. Voi cosa ne pensate? Nostalgia o voglia di dimenticare?