La Sony Pictures Classics ha lanciato online il nuovo trailer del film Foxcatcher diretto da Bennett Miller e previsto al cinema per il 14 novembre. Interpretato da Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave, Sienna Miller e Anthony Michael Hall, il film racconta la storia oscura e affascinante del rapporto improbabile e infine tragico, tra un multi-milionario eccentrico e due campioni di wrestling.

Quando il wrestler medaglia d’oro olimpica Mark Schultz (Channing Tatum) viene invitato dal ricco erede di John du Pont (Steve Carell) per passare alla tenuta du Pont e contribuire a formare una squadra per allenarsi per le Olimpiadi di Seul 1988, Schultz perde l’occasione, sperando di concentrarsi sulla sua formazione e, infine, uscire dall’ombra del fratello venerato, Dave (Mark Ruffalo). Spinto da necessità nascoste, du Pont vede il ritorno dell’ offerta di Schultz per l’oro e la possibilità di “allenare” una squadra di wrestling di livello mondiale come un’opportunità per ottenere il rispetto sfuggente dei suoi coetanei e, cosa più importante, la disapprovazione della  madre (Vanessa Redgrave).

Lusingato per l’attenzione e affascinato dal maestosa mondo di du Pont, Mark comincia a vedere il suo benefattore come una figura paterna e cresce sempre più dipendente da lui cercando la sua approvazione. Sebbene inizialmente di supporto, la personalità mercuriale di du Pont cambia e comincia ad attirare Mark in uno stile di vita malsano, che rischia di minare la sua formazione. Presto il comportamento irregolare e crudele di  Du Pont comincia a rovinare la già traballante autostima dell’atleta. Di seguito il trailer del film.