Chi sono e cosa fanno i figli di Lorella Cuccarini | Una famiglia numerosa

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini – Fonte: Viver sani e belli

Sapete tutto sulla vita privata della prof di Amici, Lorella Cuccarini? Scopriamo insieme l’identità del marito e chi sono i loro figli. 

Tra i professori più amanti del talent show Amici di Maria De Filippi, in cima alla lista sicuramente c’è la sempre sorridente e solare Lorella Cuccarini. Per il secondo anno di fila, prima nella categoria ballo e quest’anno nel canto, la Cuccarini si è spesso relazionata con i suoi allievi in maniera quasi materna.

Un atteggiamento sbeffeggiato il più delle volte, dal collega e avversario nella fase del serale, Ruby Zerbi. Soprannominata ‘Mamma Chioccia’, l’attrice e ballerina romana si può dire che abbia messo in campo la sua personale esperienza di mamma premurosa anche nel suo lavoro. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità in più sulla sua famiglia.

Chi è il marito della prof di Amici 2023?

La spumeggiante coach di canto, Lorella Cuccarini dal 1991 è sposata con il produttore televisivo e musicale Silvio Testi. E pensare che all’epoca fu proprio lui a scoprire colei che divenne la rivale numero uno della moglie, Heather Parisi. Nel 1985 grazie al programma Fantastico, conosce colei che poi è diventata la sua anima gemella: Lorella Cuccarini.

Un colpo di fulmine che venne celebrato in Chiesa nel 1991 e reso ancora più intenso dalla nascita dei loro quattro figli: Sara (1994); Giovanni (1996) e i gemelli Chiara e Giorgio (2000). In una delle rare interviste televisive, i due hanno celebrato i 30 anni di matrimonio a Verissimo su Canale5.

Lorella Cuccarini, il marito e i figli
La famiglia di Lorella Cuccarini – Fonte: Luce.LaNazione.it

Cosa fanno i figli di Lorella Cuccarini?

Dalla relazione tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono nati i quattro figli, che hanno superato i venti anni e sulla scoglia dei trent’anni. La prima figlia è Sara di 29 anni, inizialmente studentessa Hospitality Management in Svizzera e attualmente accanto al padre, nella produzione di programmi televisivi.

Il secondo genito Giovanni di 27 anni, dopo aver studiato Economia, Filosofia e Politica in Inghilterra, si è affermato nel mondo della musica, imponendo il suo nome tra i dj più conosciuti al livello internazionale. I gemelli Chiara Giorgio di 23 anni si sono laureati in Business Administration, con diverse specializzazioni. Lei si è specializzata come social media marketing mentre lui si occupa di produzione musicale.