Connect with us

Gossip

La gaffe del Principe William poco prima dell’incoronazione | Il Sud Italia si potrebbe offendere

Published

on

 William d'Inghilterra

Il Principe William d’Inghilterra – Fonte: Rumors.it

La gaffe del Principe William d’Inghilterra ha fatto il giro del web e ha scatenato l’ilarità di molte persone. 

Finalmente si è svolta la cerimonia dell’incoronazione di Re Carlo III a Londra. Un evento pianificato in ogni singolo dettaglio per mesi, alla presenza di tutti i membri della famiglia reale d’Inghilterra. L’ultima volta che il mondo li vide riuniti tutti insieme, per le vie di Londra è stato in occasione del funerale della Regina Elisabetta II.

Inutile dire che tutti gli occhi erano puntati sugli outfit delle invitate, sull’eleganza mostrata da Kate Middleton, i loro tre  figli e la pecora nera della famiglia, Harry. Tuttavia, a rubare la scena è stato il Principe William, protagonista di una gaffe che ha fatto il giro del mondo.

Il saluto dei reali al popolo

Come di consueto, prima di una celebrazione importante. i componenti della famiglia reali sono soliti scendere tra le strade della città per andare a stringere le mani, raccogliere doni e scambiare due parole con i loro sostenitori. Non si tratta solo di gente che vive a Londra, ma anche di turisti accorsi da ogni angolo del mondo, per vivere in prima persona un evento storico entrato nelle pagine dei libri di storia.

Ieri tra i più acclamati dal popolo, ci sono stati William e Kate che hanno attirato l’attenzione dei media e della gente comune. Se per Kate si è parlato per lo più della gentilezza, del garbo e dell’eleganza con la quale si è interfacciata con i sudditi, per William il clamore è accaduto per ben altri motivi.

Il Principe William d'Inghilterra

La gaffe del Principe William d’Inghilterra – Fonte: Fanpage.it

La gaffe di William d’Inghilterra

Durante il bagno di folla prima di tornare a Buckingham Palace, il Principe William si è trovato conversare con alcune persone, accorse in prima fila dietro alle transenne. Tra queste Alessia Palmisano, una ragazza italiana, di origine pugliese, che attraverso un saluto divertente è diventata virale nel giro di poche ore. Nel chiedere a Will di venire in Puglia, il reale ha chiesto dove si trovasse :“Where is Puglia?”.

La ragazza a quel punto, ha sfoderato la conoscenza della sua terra, elencando alcune delle città più famose e specificando che si trattasse del sud Italia. Sotto lo sguardo attento e divertito del futuro Re, la ragazza lo ha salutato in inglese dicendo: “Bari, Taranto…Nel Sud dell’Italia. Ti aspettiamo in Puglia”.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Fuori da Mediaset”: non c’é più niente da fare | Porte chiuse per il conduttore

Published

on

Non c'è più niente da fare per lui, porte chiuse per il conduttore

Pier Silvio Berlusconi Newscinema.it

Urlano a gran voce di farlo andare via da Mediaset, ormai non c’è più nulla da fare, porte chiuse per il conduttore il quale con il suo atteggiamento ha fatto infuriare tutti nella sede del “Biscione”.

Povero Pier Silvio Berlusconi, gli saranno venuti sicuramente i “capelli bianchi” in questo 2023, sono in molti che invocano il licenziamento del conduttore, il quale a breve potrebbe trovare le porte chiuse da Mediaset. Non c’è più niente da fare per lui?

Ormai la concorrenza televisiva è spietata e ormai non ci sono più solo Mediaset e Rai a farsi la guerra, ma si sono aggiunte altre emittenti televisive, per non parlare dei colossi dello streaming, per questo Berlusconi e staff pretendono che fili tutto liscio nei loro programmi, l’errore e l’improvvisazione non sono assolutamente contemplati.

Grandi modifiche in casa Mediaset

Così come in Rai, anche in Mediaset arrivano i primi stravolgimenti del palinsesto per adeguarsi alla linea politica del nuovo governo attualmente in carica. Pier Silvio Berlusconi sarebbe così pronto a introdurre nuovi volti nelle sue trasmissioni ai danni di altri. In primis, starebbe per approdare alla conduzione di Quarta Repubblica e Stasera Italia, il conduttore Nicola Porro, il quale prenderebbe il posto di Barbara Palombelli, la quale rimarrebbe “soltanto” alle prese con il suo Forum.

Mario Giordano non sarebbe più gradito a Fuori dal Coro e potrebbe presto trovarsi senza impiego, mentre Francesco Vecchi starebbe per arrivare alla conduzione di un talk-show estivo che gli servirà come prova per un eventuale rinnovo nel palinsesto fisso. Infine, Ilary Blasi visto i bassi riscontri dell’Isola dei Famosi potrebbe essere costretta a seguire le orme di Alessia Marcuzzi, verso nuove possibilità, infine, Alfonso Signorini dovrebbe rimanere alla conduzione del Grande Fratello. A tal proposito pare che la versione Vip potrebbe andare presto in aspettativa in favore di quello che vede protagonista persone “reali” di tutti i giorni. Potremmo tornare ai tempi del compianto Taricone per capirci. Ovviamente per ora pare non esserci nulla di certo, dovremo attendere nuove conferme in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Porte chiuse per lui…l’ha fatta grossa!

Non c’è più niente da fare, ormai Enrico Papi si sta facendo terra bruciata intorno. A breve potrebbe trovare solo porte chiuse per lui, per quanto riguarda l’emittente televisiva di Mediaset. Il suo atteggiamento non piace a nessuno, non lascerà per niente un bel ricordo di lui per quanto riguarda questa edizione dell’Isola dei famosi. Non solo ha fatto infuriare i vertici e il pubblico da casa, il quale chiede a gran voce che venga buttato fuori da Mediaset, come si legge sui social, ma è riuscito a fare arrabbiare pure il regista dello show.

Per chi se lo fosse perso, Enrico Papi, mentre era in corso la votazione per capire chi fosse eliminato tra Fabio dei Jalisse e la Caldonazzo, si è alzato in piedi e ha iniziato a camminare nello studio. Proprio per questo suo atteggiamento è stato ripreso da Roberto Cenci in persona che l’ha esortato a sedersi, probabilmente la sua figura rovinava la ripresa della puntata. Sui social in molti pensano che dopo questa pessima esperienza, non solo la Blasi, ma anche Papi potrebbe non avere più un futuro con Mediaset. Voi cosa ne pensate?

Continue Reading

Gossip

La tragedia di Antonella Elia: un’infanzia traumatica | Cosa le è successo

Published

on

Antonella Elia distrutta dal dolore per i drammi familiari

Antonella Elia Newscinema.it

Antonella Elia ha raccontato di quei momenti bui che ha vissuto per la tragedia familiare che l’ha segnata nel tempo. Nonostante sia passato del tempo, quei ricordi li avrà per sempre indelebili nella memoria.

È stata una tragedia familiare devastante quella che ha vissuto Antonella Elia nel corso della sua vita. Non importa se adesso sia adulta e siano passati diversi anni, quel dolore non l’abbandonerà mai, anche perché come ha dichiarato lei stessa, quegli episodi l’hanno segnata nel resto della sua vita, facendola diventare un’altra persona.

Nonostante questo, la Elia verrà sempre ricordata per il suo sorriso che ha sempre regalato agli spettatori, anche se molti l’hanno criticata per via di quegli sciocchi stereotipi sulle “bionde”. Ci va molta forza a sorridere quando in realtà dentro un pochino muori ogni giorno.

Il successo grazie a Mike Bongiorno

Antonella Elia, è una conduttrice, attrice e showgirl italiana conosciuta negli ultimi anni soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista a fianco di Alfonso Signorini. Ma per chi non lo sapesse, la sua fama è iniziata molto prima, erano gli anni ’90 e la Elia iniziava a muovere i primi passi in uno dei programmi iconici di quegli anni che è stato un trampolino di lancio per molti, cioè Non è la Rai.

In seguito l’abbiamo vista a fianco di Corrado, nella conduzione della Corrida, per non parlare di Pressing e l’altrettanto storico programma, La ruota della fortuna accanto a Mike Bongiorno. Proprio per quest’ultima sua collaborazione, Antonella Elia stessa ha raccontato di aver deciso di partecipare in veste di valletta, proprio grazie alle continue chiamate del conduttore: “Mi sembrava di tornare indietro. Poi però Mike mi chiamava tutti i giorni e cercava di convincermi. Alla fine ho ceduto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Quel dolore che la Elia non dimenticherà mai

Antonella Elia in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, parla di quei drammi familiari che l’hanno colpita durante la sua infanzia, per niente spensierata. Nonostante i suoi 59 anni, la donna non dimenticherà mai il dolore di essere vissuta senza una mamma, la quale purtroppo morì quando lei aveva solo un anno.

In seguito, la Elia aveva trovato serenità grazie ai suoi nonni, ma di punto in bianco quel padre che di lei non aveva voluto saperne per anni, è tornato e l’ha portata via dalla sua routine, per farla vivere in una casa fredda e solitaria. L’uomo morì quando Antonella Elia compì 14 anni e visti gli screzi con la sua matrigna, appena la showgirl divenne maggiorenne, se ne andò di casa e iniziò da sola a provvedere alla sua vita.

Proprio per questo suo vissuto, non stupisce il fatto che Antonella non riesca a creare una famiglia tutta sua, infatti anche in questa occasione le nozze con il suo storico fidanzato, Pietro Delle Piane sono saltate: “Ho deciso di no. Per ora. Poi si vedrà…Io ho sempre vissuto randagia, non ho avuto una famiglia, e forse proprio per questo non l’ho ricreata…”.

Continue Reading

Gossip

“Due passi indietro”: Sonia Bruganelli lo confessa | Le sue parole fanno emozionare

Published

on

Sonia Bruganelli e la sua confessione che fa emozionare

Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Sonia Bruganelli confessa la sua verità, le sue parole fanno emozionare, nonostante quei suoi “due passi indietro”, continuerà ad essere sempre presente, benché la nuova vita che si sta preparando ad affrontare, le farà rivalutare molte cose.

Le parole dichiarate da Sonia Bruganelli fanno emozionare i suoi followers, ci sarà sempre pur rimanendo “due passi indietro”, lo confessa apertamente mettendoci “la faccia”. Anche se il personaggio pubblico sta per iniziare una nuova vita, presumibilmente da single, non smetterà di comportarsi come ha sempre fatto.

Come tutti sapranno, nonostante i tentativi di depistaggio dei primi rumors che circolavano già mesi fa su questa situazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno confermato il loro divorzio, in quanto per Sonia non era più possibile andare avanti.

La dichiarazione resa pubblica

Vi ricordate di quel famoso video di Bonolis e la Bruganelli all’interno di una vasca idromassaggio che smentivano le voci di divorzio rilasciate da alcune testate giornalistiche? Beh, come si dice nei rumors c’è sempre un fondo di verità e così infatti è stato. Così come hanno fatto Totti e la Blasi prima di loro, anche Paolo e Sonia hanno voluto dichiarare la fine del loro matrimonio a modo loro e soprattutto a chi volevano loro.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, i due ex coniugi hanno dichiarato di separarsi “solo” come coppia, cambierà solo questo tra di loro, in quanto rimarranno comunque due genitori uniti e due colleghi di lavoro professionisti. Continueranno a fare le vacanze insieme per i loro figli e manterranno un rapporto civile tra di loro, per rispetto di questi 26 anni di amore. Con una frecciata a Ilary e Francesco, la Bruganelli ha poi dichiarato: “Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo…Io ho le mie borse e i miei Rolex…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le parole commoventi di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, con queste toccanti parole condivise sui social ha fatto emozionare i suoi followers, i quali sono contenti di sapere che almeno per il momento, i due ex coniugi hanno mantenuto la promessa, di non iniziare una guerra ridicola per via del loro divorzio in corso. Per il bene dei loro figli, la stima e il rispetto sono ampliamenti presenti. Basti vedere l’ultimo post di Sonia, la quale fa gli auguri a suo figlio Davide Bonolis per il suo successo nel mondo del calcio, con queste mature parole: “…Segui i tuoi sogni come sempre hai fatto e … io e papà saremo sempre due passi dietro di te. Ti amo”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano dichiarato sulle motivazioni del loro divorzio che non c’entravano assolutamente nuovi amori o tradimenti, peccato però che le rivelazioni di Fabrizio Corona ribalterebbero totalmente “la frittata”. Secondo l’ex paparazzo: “Lei lo ha tradito con un collega e in modo clamoroso…”. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari