“Chiudo il ristorante”: Carlo Cracco KO | La decisione è drastica

Carlo Cracco e la chiusura del ristorante
Carlo Cracco – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Carlo Cracco e la decisione sulla chiusura del ristorante. Ecco che cosa ha dichiarato in merito lo chef stellato, il quale ha capito molte cose dopo un particolare incontro.

Ci sono due tipi di persone, quelli che conoscono Carlo Cracco e quelli che mentono, in quanto a prescindere dalla stima o dall’antipatia che ogni singolo utente possa provare nei confronti dello chef stellato, ha delle doti impareggiabili in cucina.

Famoso per i suoi manicaretti cucinati nei suoi ristoranti ma anche per i programmi televisivi a cui prende parte di sovente. Con quell’aria dura, che in realtà nasconde una timidezza mai superata, come aveva raccontato, Carlo ha dato un bello scossone allo share di molti programmi, come per esempio Masterchef.

Da poche settimane però, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti quanti senza parole. Carlo ha deciso di chiudere, spiegando esattamente quando e perchè e il motivo vi farà rivalutare totalmente la sua persona.

Carlo Cracco e la chiusura del ristorante

Sono due discorsi diversi quelli che affronteremo oggi su Carlo Cracco, ma comunque entrambi collegati, in quanto al centro della scena c’è il ristorante del noto chef pluristellato. Valerio Massimo Visintin è tornato in azione, per chi non lo conoscesse, questo misterioso personaggio è uno dei critici gastronomici più importanti di sempre. Con il suo inseparabile passamontagna, il critico va a provare in maniera libera, i piatti dei vari ristoranti, rilasciando poi le sue considerazioni.

Di recente ha fatto visita anche al ristorante di Cracco e ha rilasciato questa dichiarazione, riportata da Fanpage: “La sua attività di imprenditore della ristorazione non credo che sia in ripresa, ha comunque molti debiti e periodicamente si dice che lascerà Milano…quel tipo di ristorazione è sempre in difficoltà”.

Carlo e sua moglie Rosa Fanti

Queste ultime dichiarazioni pubblicate da Visintin, si sommano alle rivelazioni che erano emerse già qualche tempo fa, sul debito che Carlo Cracco avrebbe con il suo ristorante di Milano. Non si sa quindi se e quanto lo chiuderà, ma per ora sappiamo che il noto chef stellato è super innamorato della sua seconda moglie, Rosa Fanti, mamma dei suoi due figli, Pietro e Cesare. Cracco era già papà di altre due figlie, Sveva e Irene avute dalla prima moglie.

Ad ogni modo, Cracco spende parole dolcissime per la sua dolce metà: “Prima di conoscerla pensavo solo al lavoro, lei mi ha fatto scoprire che c’è dell’altro. Per questo chiudo il ristorante durante le feste: dobbiamo anche goderci la vita…”. Come riporta il post di Tiscali News, in merito a Rosa: “Diciassette anni meno di lui, è la donna che ama e che gli fa da manager. Addio all’atteggiamento freddo e forse antipatico, comincia una nuova vita. Ma restano da affrontare 5 milioni di euro di debiti”.