Cinquanta Sfumature di Nero, il trailer italiano ufficiale

A Febbraio 2017 arriverà nelle sale italiane Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo del franchise ispirato ai romanzi erotici di E.L. James. Nel player qui sopra potete vedere il primo trailer italiano ufficiale del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson che tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele per continuare la serie di successo e il fenomeno mondiale Cinquanta sfumature. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.